Visualizzazione stampabile
-
Vado sul sito che mi ha mandato il codice?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pentola
Vado sul sito che mi ha mandato il codice?
Vai qui: https://motorola-global-portal-it.custhelp.com/
Quasi in fondo alla pagina c'è il servizio chat. Attualmente non è disponibile, lo è invece dalle 9 di mattina alle 7 di sera dal lunedì al venerdì
-
Mi hai fatto venire in mente un cosa. Ho un tarlo a riguardo di quell'assistenza, il Cell é tornato funzionante ma pareva molto piú usurato, griglia capsula scalfita e bordi puntinati e un pó usurati " ne lo ricordavo immacolati e lucente" ... Al tempo pensai che me lo avessero semplicemente trattato male... Magari me lo hanno sostituito invece di ripararlo con un modello che avevano a portata di mano? Tu parli di versione sviluppatore, ma dubito arrivi sugli scaffali della mediaworld e te li diano con tanto di scontrino... Indagheró, cosa strana.
-
Quote:
pentola
Mi hai fatto venire in mente un cosa. Ho un tarlo a riguardo di quel l'assistenza, il Cell é tornato funzionante ma pareva molto piú usurato, griglia capsula scalfita e bordi puntinati e un pó usurati " ne lo ricordavo immacolati e lucente" ... Al tempo pensai che me lo avessero semplicemente trattato male... Magari me lo hanno sostituito invece di ripararlo con un modello che avevano a portata di mano? Tu parli di versione sviluppatore, ma dubito arrivi sugli scaffali della mediaworld e te li diano con tanto di scontrino... Indagheró, cosa strana.
Teoricamente i modelli sviluppatori erano riservati solo al mercato americano.
-
Quote:
DroidBre
Teoricamente i modelli sviluppatori erano riservati solo al mercato americano.
Si dubito sia un modello per sviluppatori, peró se confronto la recovery del mio modello con quello della morosa ci sono diciture diverse in piú punti... Domani vedo.
Qui la recovery di un moto g senza boot sbloccato, quello della morosa
-
Ho chattato con l'assistenza ma non sanno di che si tratta e mi rimbalzano agli americani.... ottimo direi.
-
Salve,ho provato ad installare l ultima ROM per il FALCON (xt-1032) ma al momento dell installazione da twrp mi dice...bootloader non compatibile...il tuo è xxxx112,questa versione è compatibile da xxx113 a 118 qualcosa del genere,adesso i numeri precisi non ricordo
ma il bootloader non si puo aggiornare?
-
Quote:
dany1900
Salve,ho provato ad installare l ultima ROM per il FALCON (xt-1032) ma al momento dell installazione da twrp mi dice...bootloader non compatibile...il tuo è xxxx112,questa versione è compatibile da xxx113 a 118 qualcosa del genere,adesso i numeri precisi non ricordo
ma il bootloader non si puo aggiornare?
Se aggiorni la ROM stock via OTA o via factory image il bootlaoder si aggiorna :)
-
Quote:
DroidBre
Se aggiorni la ROM stock via OTA o via factory image il bootlaoder si aggiorna :)
In che senso? da dove la posso aggiornare anche? factory image metterebbe l immagine che c era prima? Io ho il telefono rootato
-
Quote:
dany1900
In che senso? da dove la posso aggiornare anche? factory image metterebbe l immagine che c era prima? Io ho il telefono rootato
Seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Puoi aggiornare il bootloader e installare l'ultimo firmware per il tuo MotoG. Questa procedura però ti farà perdere tutti i dati, la recovery e il root, che potrai comunque rifare anche sull'ultima versione.