Visualizzazione stampabile
-
grazie comunque posto la soluzione magari potrebbe servire a qualcuno, dalla recovery twrp--->reboot--->bootloader---->bptools...attendere il riavvio
-
ciao a tutti come mai non mi sblocca il device? ho il moto g prima generazione
3A95720655006449#544139323930314730320058543130333 2000000#92BD47D04F47D6DEAE37528EF5BD74BAEAEEF57F#B 6F53F020F0000000000000000000000
Can my device be unlocked?
NOTE: If your device is unlockable, a "REQUEST UNLOCK KEY" button will now appear at the bottom of this page.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
ciao a tutti come mai non mi sblocca il device? ho il moto g prima generazione
3A95720655006449#544139323930314730320058543130333 2000000#92BD47D04F47D6DEAE37528EF5BD74BAEAEEF57F#B 6F53F020F0000000000000000000000
Can my device be unlocked?
NOTE: If your device is unlockable, a "REQUEST UNLOCK KEY" button will now appear at the bottom of this page.
Sicuro di aver tolto tutti gli spazi?
-
sì l'ho fatto fare pure sul sito per sicurezza ma mi dice che non è sbloccabile :-(
sul sito dice che questo tipo di cell non è sbloccabile forse sarà questa versione:
Moto G (4th Gen.) - Amazon Prime Exclusive
Global
More
Bootloader unlock codes are not available from
Moto or Amazon for the Prime Exclusive Moto G (4th Gen.) devices.
Support
-
Quote:
lucabs
sì l'ho fatto fare pure sul sito per sicurezza ma mi dice che non è sbloccabile :-(
sul sito dice che questo tipo di cell non è sbloccabile forse sarà questa versione:
Moto G (4th Gen.) - Amazon Prime Exclusive
Global
More
Bootloader unlock codes are not available from
Moto or Amazon for the Prime Exclusive Moto G (4th Gen.) devices.
Support
Quello si riferisce al MotoG di 4° generazione, tu hai scritto che hai un prima generazione.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
io ho il xt1032 (motoG) 8gb
Type: MODEB
c'è installato lollipop e non kk
ma i dati che cancella quali sono nel caso riuscisse lo sblocco?
poi non so se sul sito motorola bisogna mettere qualche dato particolare
non saprei cosa fare
grazie
-
Quote:
lucabs
io ho il xt1032 (motoG) 8gb
Type: MODEB
c'è installato lollipop e non kk
ma i dati che cancella quali sono nel caso riuscisse lo sblocco?
poi non so se sul sito motorola bisogna mettere qualche dato particolare
non saprei cosa fare
grazie
Ciao. Ti resetta completamente il telefono come se nuovo.
-
Salve a tutti!
Mi confermate che questo procedimento vale anche per la seguente versione software?
Grazie
-
Quote:
D4xel
Salve a tutti!
Mi confermate che questo procedimento vale anche per la seguente versione software?
Grazie
Immagine messa sotto spoiler.
Il procedimento per lo sblocco del bootloader vale per tutte le versioni software di Android.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FenderStrato
sto cercando di eseguire la procedura ma una volta fatto mandare il codice per lo sblocco lo inserisco seguendo il comando fastboot oem unlock seguito dalle maiuscole del codice ma nella finestra dos mi esce info failed to erase partition info general unlock failure infooem unlock failure FAILED (remote failure).....il tel non l'ho scollegato ma vi è solo una schermata nera con scritto unlock... che faccio?
ho provato a rimettere il comando mi è uscita una scritta in giallo con scritto premi volume in giu per "qlc di fastboot" e delle scritte sotto con oem qlc" lho scollegato ed ora mi ritrovo il tel col robottino e la scritta nessun comando...aiutoooo
spento riacceso ed è comparso il messaggio motorola dell avvertenza dello sblocco bootloader...che è successo??si è sbloccato oppure no?
mettendolo il fastboot dopo il riavvio mi dice: device is unlocked status code 3 l'operazione,non so come, è andata a buon fine?
Acnhe a me successo lo stesso: una volta dato il comando, mi è apparso sul prompt
codice:
INFOFailed to erase partition
INFOGeneral Unlock failure!
INFOOEM unlock failure!
FAILED (remote failure)
finished. total time: 10.206s
ed il telefono rimaneva a sfondo nero con la scritta Unlock...
Ho provato a rendere il comando di sblocco e mi dava sempre un failed sul prompt e sul telefono è apparsa la scritta gialla con la modalità di ingresso in fastboot (volume down pressed).
Ho provato allora a staccare il cavo e a riavviare il telefono: è apparso l'avviso che il telefono è stato sbloccato e dopo un lungo boot è partita la ROM completamente pulita.