Su ebay ci sono dei venditori che ti generano il codice per circa 2 euro risalendo dall'IMEI o_O Mi sa che il metodo č stato trovato... chi vuole provare? Ecco il link: Motorola Moto G Mobile Phone Unlock Code | eBay
Visualizzazione stampabile
Su ebay ci sono dei venditori che ti generano il codice per circa 2 euro risalendo dall'IMEI o_O Mi sa che il metodo č stato trovato... chi vuole provare? Ecco il link: Motorola Moto G Mobile Phone Unlock Code | eBay
Anche io ho il problema del codice di sblocco, faccio tutti i passaggi per la richiesta del codice tramite email, ma non arriva nulla, e da circa 2 ore che aspetto la mail, ma nulla.
Salve, č il mio primo topic..volevo chiedervi Se. Sbloccando il bootloader continueró a ricevere aggiornamenti ufficiali..ho il firmware 174.44.1.falcon_umts.retail.en.US ..grazie in anticipo!
Ottima guida, testata e funzionante.
Ho aggiunto al primo post l'avvertenza che anche la SD sarą cancellata dopo lo sblocco.
Io pensavo venisse eseguito un semplice ripristino, invece mi sono ritrovato con la SD vuota. :bd::bd:
Ragazzi a me il sito motorola dopo aver provato infinite volte ad inserire il codice da sempre lo stesso errore e non riesco a risolvere
Allegato 109306
Edit: Risolto