Visualizzazione stampabile
-
Versione 8 GB dove trovo la versione del mio firmwire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirdavide
Versione 8 GB dove trovo la versione del mio firmwire?
Ti lascio tutto qui sotto:
Quote:
NiloGlock
- Come posso conoscere la provenienza del mio firmware?
- Recati in Imposta → Info sul dispositivo → Versione del sistema. Controlla le ultime due lettere.
-
La dicitura finale dice "EU"
-
Avevo letto su XDA un metodo per rimuovere l'avviso che il terminale è sbloccato all'avvio, ma non lo trovo più.. Qualcuno sa dove andarlo a ripescare?
-
Quote:
peppecampisi
Avevo letto su XDA un metodo per rimuovere l'avviso che il terminale è sbloccato all'avvio, ma non lo trovo più.. Qualcuno sa dove andarlo a ripescare?
Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bootlogo.html
-
Quote:
aox
ora vi apparirà una schermata nera con scritto unlocking...[/URL]
Ho seguito tutta la guida per filo e per segno, ma ora il mio cell sembra essersi bloccato su questa schermata nera con la scritta blu "Unlock..." da almeno 20 minuti.. :'(
Nel cmd sono usciti i vari errori ma dici che è normale. Ora cosa dovrei fare? aspettare ancora o c'è da preoccuparsi? :S
Moto G con kitktat 4.4.4
-
Quote:
giuliosplash
Ho seguito tutta la guida per filo e per segno, ma ora il mio cell sembra essersi bloccato su questa schermata nera con la scritta blu "Unlock..." da almeno 20 minuti.. :'(
Nel cmd sono usciti i vari errori ma dici che è normale. Ora cosa dovrei fare? aspettare ancora o c'è da preoccuparsi? :S
Moto G con kitktat 4.4.4
Forza il riavvio ;)
-
Quote:
NiloGlock
Forza il riavvio ;)
ah ma allora ditelo che c'è il trucco! ho preso quasi un infarto! ;) Grazie mille!
-
Quote:
giuliosplash
ah ma allora ditelo che c'è il trucco! ho preso quasi un infarto! ;) Grazie mille!
Aggiungo :)
-
Ma la prima guida vale anche per 4.4.4 o devo usare esclusivamente il secondo metodo? e gli errori sul cmd escono sempre e comunque e non mi devo preoccupare giusto?
-
[quote name="DjVinci" post=6176177]Ma la prima guida vale anche per 4.4.4 o devo usare esclusivamente il secondo metodo? e gli errori sul cmd escono sempre e comunque e non mi devo preoccupare giusto?[/QUOTE]
Usa la guida specifica per il 4.4.4 altrimenti ti darà password errata. Per l'errore non ti devi preoccupare ;)
Quando l' avevo fatto io qualche settimana fa gli ultimi 3 passaggi per lo sblocco sul 4.4.4 non l'ho fatto perché si è riavviato da solo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ragazzi non appena clicco il sito per registrami sul sito motorola non ki ci fa entrare, carica la pagina e mi da errore perchè?ho prvato sia su crome che internet explorer ma niente
-
Quote:
silar1987
ragazzi non appena clicco il sito per registrami sul sito motorola non ki ci fa entrare, carica la pagina e mi da errore perchè?ho prvato sia su crome che internet explorer ma niente
Devi effettuare il login tramite account Google o Motorola ID, dopo di che verrai reindirizzato alla pagina. :)
-
Quote:
NiloGlock
Devi effettuare il login tramite account Google o Motorola ID, dopo di che verrai reindirizzato alla pagina. :)
e come faccio il login se ogni volta che ci clicco carica e poi da errore pagina :(
-
Quote:
silar1987
e come faccio il login se ogni volta che ci clicco carica e poi da errore pagina :(
Ho appena provato.. Facendo il log in tramite google + non mi da nessun tipo di errore.. Non saprei da cosa puo dipendere il tuo errore
-
Quote:
Samu636
Ho appena provato.. Facendo il log in tramite google + non mi da nessun tipo di errore.. Non saprei da cosa puo dipendere il tuo errore
è assurdo come se il login della motorola me bloccasse ma
-
Quote:
silar1987
è assurdo come se il login della motorola me bloccasse ma
Prova un altro browser ;)
-
ciao
a me dice che non può aprire il file 15.41....
ho la versione 4.4.4 ed ho quindi seguito quella guida.
che debbo fare?
Edit ho risolto facendo flash come da primo post. Ora mi da fastboot unlocked status 3
Quote:
anzhaki
[quote name="DjVinci" post=6176177]Ma la prima guida vale anche per 4.4.4 o devo usare esclusivamente il secondo metodo? e gli errori sul cmd escono sempre e comunque e non mi devo preoccupare giusto?
Usa la guida specifica per il 4.4.4 altrimenti ti darà password errata. Per l'errore non ti devi preoccupare ;)
Quando l' avevo fatto io qualche settimana fa gli ultimi 3 passaggi per lo sblocco sul 4.4.4 non l'ho fatto perché si è riavviato da solo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
A quale password ti riferisci?
-
Quote:
pierluigi1
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A quale password ti riferisci?[/QUOTE]
Intendevo il codice che ti da motorola ;)
-
Quote:
pierluigi1
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A quale password ti riferisci?[/QUOTE]
Quote:
pierluigi1
ciao
a me dice che non può aprire il file 15.41....
ho la versione 4.4.4 ed ho quindi seguito quella guida.
che debbo fare?
Edit ho risolto facendo flash come da primo post. Ora mi da fastboot unlocked status 3
Non inviare post consecutivi ma edita il precedente... Grazie
-
Quote:
anzhaki
A quale password ti riferisci?
Intendevo il codice che ti da motorola ;)[/QUOTE]
A me non ha dato problemi. Però al riavvio ho la schermata bianca con avviso di bootloader sbloccato. Come lo elimino?
-
Quote:
pierluigi1
A me non ha dato problemi. Però al riavvio ho la schermata bianca con avviso di bootloader sbloccato. Come lo elimino?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372575
-
Quote:
NiloGlock
Oppure con il moto tool :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388050
-
Quote:
pierluigi1
Intendevo il codice che ti da motorola ;)
Ah mi ricordo quelli che hanno il 4.4.4 non potevano fare lo sblocco perché il codice fornito da motorola non funziona.
-
Quote:
anzhaki
Ah mi ricordo quelli che hanno il 4.4.4 non potevano fare lo sblocco perché il codice fornito da motorola non funziona.
E perché a me ha funzionato???
-
-
Per sorvolare il problema della garanzia, non si può trovare il modo in cui Motorola decripta il codice? Cioè Motorola come fa a capire che il codice che ci invia per sbloccare il BL? Oppure non c'è qualche app che in un'ora provi tutto le milioni di combinazioni di numeri (il codice che viene ricevuto è composto sempre dallo stesso numero di lettere o una volta da 5, una volta da 7, una da 3)?
-
Quote:
Sandro98
Per sorvolare il problema della garanzia, non si può trovare il modo in cui Motorola decripta il codice? Cioè Motorola come fa a capire che il codice che ci invia per sbloccare il BL? Oppure non c'è qualche app che in un'ora provi tutto le milioni di combinazioni di numeri (il codice che viene inviato che composto sempre dallo stesso numero di lettere o una volta da 5, una volta da 7, una da 3)?
C'è chi ci stava provando, ma con poco successo :/
-
Quote:
Sandro98
Per sorvolare il problema della garanzia, non si può trovare il modo in cui Motorola decripta il codice? Cioè Motorola come fa a capire che il codice che ci invia per sbloccare il BL? Oppure non c'è qualche app che in un'ora provi tutto le milioni di combinazioni di numeri (il codice che viene ricevuto è composto sempre dallo stesso numero di lettere o una volta da 5, una volta da 7, una da 3)?
Ciò non risolverebbe comunque il problema... Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6339617 ;)
-
Quote:
NiloGlock
Quoto :)
Non l'ho scritto per... Mancanza di voglia forse, ma già lo sapevo; aspettavo che qualcuno aggiungesse al mio, il dettaglio finale ;)
-
Una cosa piuttosto complicata... Comunque credo di aver capito che il rivenditore deve dare lo stesso garanzia 2 anni, che cambia dalla garanzia del venditore (nel mio caso gli stockisti) alla garanzia Motorola?
-
La procedura di sblocco non è uguale se si monta Android 5.0 vero?
-
A me rimane la scritta waiting for devices nella finestra di comando :((( aiutatemii
-
Quote:
Gigi02
A me rimane la scritta waiting for devices nella finestra di comando :((( aiutatemii
Hai installato i driver?
Quote:
Sandro98
La procedura di sblocco non è uguale se si monta Android 5.0 vero?
Se il dispositivo non è stato ancora aggiornato non possiamo saperlo ovviamente
-
Si certo che ho installato i driver e ho la 4.4.4 kit kat
-
Informo che a me con android 4.4.4 lo sblocco del bootloader é funzionato con il metodo classico, quello cioè che si é sempre usato :)
-
Quote:
BreXT
Informo che a me con android 4.4.4 lo sblocco del bootloader é funzionato con il metodo classico, quello cioè che si é sempre usato :)
Il metodo classico da quello che ho capito non va se il moto g è stato acquistato con la versione 4.4.4 "nativa"
Funziona invece se il telefono ha una versione precedente di Android 4.3 e 4.4.2 e viene aggiornato successivamente alla 4.4.4
-
Quote:
remo0073
Il metodo classico da quello che ho capito non va se il moto g è stato acquistato con la versione 4.4.4 "nativa"
Funziona invece se il telefono ha una versione precedente di Android 4.3 e 4.4.2 e viene aggiornato successivamente alla 4.4.4
É plausibile :)
-
Quote:
remo0073
Hmm io avevo aggiornato successivamente all'acquisto a 4.4.4 e il metodo classico mi dava problemi con il codice di sblocco fornito da motorola perciò pensavo fosse dovuto al nuovo firmware 4.4.4 ma a quanto sembra no [emoji54]
Bè in entrambi i casi il metodo per il root c'è fortunatamente [emoji1]
-
io ho provato a farlo ma alla fine si e bloccato e ho dovuto fare il riavvio. Il bootloader e sbloccato controllando come ho letto nei post precedenti ma il root non e avvenuto cosa devo fare?