Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tozz
voi avete scaricato androidSDK? è un pacchetto da 510 MB...
A che ti servirebbe?
-
Dopo aver fatto il login sul sito motorola, mi chiede come prerequisito di scaricare questo pacchetto
-
Quote:
tozz
Dopo aver fatto il login sul sito motorola, mi chiede come prerequisito di scaricare questo pacchetto
Non sono necessari. Sammy lo ha spiegato nei primi post. Ti servono solamente i driver.
-
Scusate la domanda..era stata già chiesta ma vorrei avere una risposta precisa: se sblocco il bootloader non posso più ricevere aggiornamenti del firmware da Motorola? Dovrei flasharli io manualmente giusto?
Grazie per la risposta
-
Quote:
metallicafan
Scusate la domanda..era stata già chiesta ma vorrei avere una risposta precisa: se sblocco il bootloader non posso più ricevere aggiornamenti del firmware da Motorola? Dovrei flasharli io manualmente giusto?
Grazie per la risposta
Gli aggiornamenti puoi farli ugualmente, a patto che non fai il root o cambi recovery.
-
1 allegato(i)
Allegato 112400
cos'è quel Failed ?
-
Quote:
bannab
Tranquillo, è normale. Dice solo che non può controllare se è effettivamente sbloccato.
-
dopo aver messo il codice sul sito della motorola mi dice che il mio dispositivo non è qualificato per sbloccare il bootloader e non mi manda la mail -.- chi mi può aiutare??
-
Quote:
Rikiii96
dopo aver messo il codice sul sito della motorola mi dice che il mio dispositivo non è qualificato per sbloccare il bootloader e non mi manda la mail -.- chi mi può aiutare??
Ciao. Sicuro di aver eliminato le scritte info e bootloader?
-
si ho anche provato a riavviare e rimettere il codice