Allora proprio non saprei. Ricorda poi che tutti gli spazi vanno eliminati.
Visualizzazione stampabile
forse è perchè non ho riavviato il pc dopo aver installato i driver del moto.. ora provo e vi dico :-$
EDIT. non era quello il problema...erano gli spazi fra le righe di codice :-[ mi sento un idiota ahaha grazie Nilo ^^
Ottima guida, pratica e veloce (:
ho eliminato ogni singolo spazio ma continua a dire che il mio dispositivo non è qualificato :(
leggo anche nella pagine precedenti di qualcuno che ha lasciato uno spazio. io son passato tra lettera e lettera con il cursore e non vedo altri spazi...
Ho provato a contattare l'assistenza di motorola ma mi hanno detto che non possono aiutarmi direttamente, mi ha consigliato di provare a fare l'operazione con explore (non ha funzionato) e di provare a scollegare il mio account google e poi rifare l'operazione (non ha funzionato nemmeno questo).
Mi ha detto solo di aspettare alcune ore per magari ricevere l'email, ma non vedo come possa arrivare se non ho mai avuto un messaggio positivo dal sito motorla...
Esiste la possibilità che non sia colpa mia, tra il forum di xda e quello di motorola vedo un sacco di utenti con lo stesso problema, a quanto pare ancora non risolto.
EDIT: Sono riuscito a risolvere. Ho riavviato il pc reinstallato i driver motorola e rifatto il processo da explorer e questa volta ha funzionato. Sul web ho visto testimonianze di altri utenti che cosi hanno risolto, secondo me faresti bene ad aggiungerlo al primo post.
Ciao a tutti vorrei finalmente sbloccare il bootloader per rootare il mio moto g...spero di non avere problemi...il secondo link in prima pagina per i file necessario allo sblocco non funziona potreste ripostarlo? grazie
grazie mille :)
Quando provo a sbloccare il bootloader con il codice inviato tramite mail mi dice questo
Allegato 117794
sul telefono è rimasto scritto unlock...
che faccio O.o