Oggi ho fatto l'aggiornamento della ROM da quella del 29 giugno a quella di oggi (2 luglio) ma quando si accende funziona tutto alla perfezione tranne il tasto indietro che, quando si preme, non torna indietro. E' successo anche a voi?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ho un dubbio. Ho installato la cm11 ma fra qualche settimana devo fare la ricalibrazione della batteria, solo che quando carico il cell fino al 100% e tento di accenderlo mentre è collegato, anziché avviarsi torna alla schermata dell'icona della batteria (staccandolo nessun problema). Posso fare la calibrazione semplicemente scaricandolo del tutto e poi caricarlo per 5 ore 2 volte, senza accenderlo mentre è connesso?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Salve a tutti, non so se da sempre o da qualche tempo, ma ho notato che in navigazione via sim il telefono è lentissimo. Uso quasi esclusivamente il wifi per cui non ci ho mai fatto caso prima.
Ho provato a navigare tra le impostazioni e ho notato che è selezionato solo gsm, se tento di cambiare le impostazioni mi ritorna sempre lì.
Qualche idea su come risolvere il problema?
Avevo installato anche Intelli3g che ho disinstallato, ma il problema persiste...![]()
Non è che hai qualche app di "risparmio energetico" che interferisce con le impostazioni?
Ciao Sinistro, avevo battery guru che ho rimosso. Uso greenify, ma non credo vada a toccare le impostazioni dei dati.
Intelli3g l'ho reinstallato ma non cambia nulla.
Domani provo a fare un backup e a ripristinare, se funziona mi tocca perdere un 4 o 5 ore a ripristinare tutte le app e le configurazioni, spererei di trovare una soluzione per l'installazione corrente.
Mi ricordo che nelle impostazioni di Cyanogenmod c'era una opzione reti prefertite tipo 2g+3g, 3g, 2g o qualcosa di simile, non riesco più a trovarla sinceramente...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io ho il dual sim e non so per quale motivo, forse sarò stato io e non me ne sono accorto, ma la seconda sim era in wcdma e non in gsm, per cui la prima, quella con il piano dati, si rifiutava di spostarsi da gsm. Ora ho piazzato la sim 2 in gsm e posso spostare la sim 1 come mi pare...
Grazie per l'aiuto!![]()