Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti.
No, le frecce della swiftkey non mi piacciono (e soprattutto non mi piace la swiftkey. Non tanto per la tastiera in sé, quanto piuttosto per la sua pesantezza. Io sono un "patito" dell'ottimizzazione). Mangiano una parte dello schermo. Quelle che dico io (e che sono presenti in tantissime custom rom) compaiono rispettivamente alla sinistra del tasto "indietro" e alla destra del tasto "multitasking". Ed ero talmente ben abituato che adesso faccio un po' fatica a spostarmi nel testo senza di quelle. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
@
NiloGlock
Poichè Xposed su Lollipop si installa in modo differente (è necessario flashiare lo zip da recovery) rispetto alle precedenti versioni e siamo ancora a livello di Alpha Test, ti chiedo di valutare se modificare il primo post o creare una discussione
ad hoc.
Già fatto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454857
Appena posso aggiorno il primo post ;)
EDIT: Aggiunto reindirizzamento al thread in questione, non appena verranno rilasciate versioni stabili lo riscriviamo per intero ;)
P.S. Grazie per la delucidazione sul disabler! :D
-
Quote:
NiloGlock
Grandissimo @NiloGlock
Puntuale e preciso come al solito
Ti avevo mandato il suggerimento anche nell'altra discussione
;)
-
Come si usa whatsappX? Nella piccola descrizione dice che si devono scaricare librerie e cose del genere, si può semplicemente scaricare e impostare da xposed
-
A qualcuno di voi é capitato che il framework di Xposed dopo un riavvio non fosse attivo, anche se dopo basta un secondo riavvio per mettere tutto apposto?
-
Segnalo che è uscita un alpha di gravitybox per Lollipop :)
EDIT: ho provato un po' di roba e quello che ho provato va, ditemi se avete problemi :)
-
Quote:
BreXT
Segnalo che è uscita un alpha di gravitybox per Lollipop :)
EDIT: ho provato un po' di roba e quello che ho provato va, ditemi se avete problemi :)
L'ho provata anch'io
Si è aggiornato a Lollipop anche l'Unlocker per la versione Pro
Finalmente posso avere la percentuale della batteria e il Power Menu che funziona bene
Ecco alcuni screen
-
Quote:
remo0073
L'ho provata anch'io
Si è aggiornato a Lollipop anche l'Unlocker per la versione Pro
Finalmente posso avere la percentuale della batteria e il Power Menu che funziona bene
Ecco alcuni screen
Remo, segnalo che i tuoi screen non si vedono xD
SEGNALAZIONE: da quel che vedo, il Pie control non sembra funzionare. Inoltre il tasto per eliminare tutte le app recenti un tap non è presente in landscape.
-
Quote:
BreXT
Remo, segnalo che i tuoi screen non si vedono xD
SEGNALAZIONE: da quel che vedo, il Pie control non sembra funzionare.
Appena aggiunti
Grazie per la segnalazione
Il Pie Control a me non funzionava neanche con KitKat
-
Qualcuno di voi ha già provato il modulo xmultiwindow? Funziona?
Chi mi spiega in poche parole cos'è il Pie Control?