Visualizzazione stampabile
-
Chi sta provando il nuovo Xposed Framework su Moto G Lollipop potrebbe postare i propri moduli che funzionano bene?
Vorrei passare anche io a Lollipop ma attendo prima la compatibilità per moto G. In particolare aspetto questi:
- Moto Check Box --> mi sembra sia compatibile, ma non ho visto nessuno che lo ha testato. Voi l'avete provato?
- Gravity Box --> un must. Ora in versione Alpha...forse aspetto almeno la beta
- XPrivacy
- Greenify --> non ancora compatibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliosplash
Chi sta provando il nuovo Xposed Framework su Moto G Lollipop potrebbe postare i propri moduli che funzionano bene?
Vorrei passare anche io a Lollipop ma attendo prima la compatibilità per moto G. In particolare aspetto questi:
- Moto Check Box --> mi sembra sia compatibile, ma non ho visto nessuno che lo ha testato. Voi l'avete provato?
- Gravity Box --> un must. Ora in versione Alpha...forse aspetto almeno la beta
- XPrivacy
- Greenify --> non ancora compatibile
Tutti quelli che ho provato e che ho scritto vanno :)
Gravity Box installalo dato che é quasi una beta dato che, tranne il Pie Control e per alcune cose minori, funziona tutto. Inoltre é stato testato su un MotoG (anche se dual SIM) :)
Xprivacy ha un alpha compatibile con Lollipop, mentre Moto Check Box da quel che ho letto su XDA funziona solo parzialmente :)
-
Quote:
Sandro98
Qualcuno di voi ha già provato il modulo xmultiwindow? Funziona?
Chi mi spiega in poche parole cos'è il Pie Control?
Il Pie Control é usato soprattutto in modalità immersiva (cioè quando non hai la barra di navigazione con i 3 pulsanti visibile), in poche parole puoi richiamare questa barra con uno swipe da uno (o più) lati del telefono :)
-
Se serve questi sono i moduli che sto usando e che funzionano bene:
Moto G XT1032 con Lollipop 5.0.2 Firmware BR
- Xposed GEL Settings (versione PRO)
- Greenify (versione PRO)
- iFont Donate (versione PRO)
- M**M**G****d
- YouTube A****y
- YouTube Background Playback
- Advanced Power Menu (disinstallato perché sostituito da GravityBox)
Funzionano parzialmente
- GravityBox [LP] (sempre versione PRO)
- MotoCheckBox (lo uso solo per rimuovere l'avviso di GPS spento causato da Assist)
-
Funziona anche BootManager (anche se c'è un messaggio di avviso all'apertura che dice che non è attivo funziona benissimo).
Ma davvero funziona Greenify? Devo riprovarlo... Te Remo lo utilizzi anche per ibernare whatsapp, messenger, telegram ecc? Noti davvero un miglioramento della durata della batteria?
-
Io uso greenify, funziona perfettamente e noto un leggero aumento delle prestazioni. Facebook consuma la bellezza di 105 mb di RAM e grazie a greenify è molto spazio in più.
Whatsapp non lo iberno perché sennò non mi arrivano notifiche
-
Quote:
dongongo
Funziona anche BootManager (anche se c'è un messaggio di avviso all'apertura che dice che non è attivo funziona benissimo).
Ma davvero funziona Greenify? Devo riprovarlo... Te Remo lo utilizzi anche per ibernare whatsapp, messenger, telegram ecc? Noti davvero un miglioramento della durata della batteria?
In realtà Greenify non funziona del tutto, grazie @dongongo per avermi fatto notare la cosa.
Si può attivare la modalità "Boost", quella di Xposed per capirci, ma alcune funzioni non sono accessibili.
Se hai il pacchetto Donate puoi ibernare anche le app di sistema (tipo Assist o Motocare).
Le notifiche di Whatsapp a me arrivano anche se ibernata.
Aggiungo all'elenco precedente anche i seguenti moduli:
- AppSettings
- Flat Style Coloured Bars (testata solo Status Bar)
-
Grazie a te Remo, e grazie anche a Sandro! Aspetto che sia pienamente compatibile, poi riproverò ad utilizzarlo! :)
-
Ottimo ragazzi! Ma come prestazioni sto lollipop ? come siamo ? grazie dello share
-
Per quanto mi riguarda meglio di KitKat. Prestazioni assolutamente paragonabili. Come gestione della ram, secondo me Lollipop fa addirittura meglio. E soprattutto, grazie alle animazioni, sembra tutto più fluido. :)