Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Grazie. Hai riscontrato anche tu problemi con greenify? Il modulo è attivato, ma non posso fare nulla (ho donate) dato che mi dice sempre di attivare il modulo e riavviare..
-
Quote:
peppecampisi
Grazie. Hai riscontrato anche tu problemi con greenify? Il modulo è attivato, ma non posso fare nulla (ho donate) dato che mi dice sempre di attivare il modulo e riavviare..
Si
Purtroppo Greenify in modalità boost non è ancora compatibile con Lollipop
Speriamo in un prossimo aggiornamento
-
Dopo aver installato xposed ho ritrovato i moduli che usavo su kitkat, GravityBox e minminguard sembrano andare senza problemi, invece su greenify ogni volta che cerco di attivare una delle funzioni che richiede sia il donation package che l'installazione di xposed mi rimanda a questa schermata
Ho provato a seguire le indicazioni che mi dava disattivando e riattivando il modulo per poi riavviare ma non ha mai funzionato.
Non capisco quale possa essere il problema visto che ora greenify lavora in modalità boost (che richiede xposed). È dovuto a xposed che si trova ancora in alpha?
-
Quote:
gabling23
Dopo aver installato xposed ho ritrovato i moduli che usavo su kitkat, GravityBox e minminguard sembrano andare senza problemi, invece su greenify ogni volta che cerco di attivare una delle funzioni che richiede sia il donation package che l'installazione di xposed mi rimanda a questa schermata
Ho provato a seguire le indicazioni che mi dava disattivando e riattivando il modulo per poi riavviare ma non ha mai funzionato.
Non capisco quale possa essere il problema visto che ora greenify lavora in modalità boost (che richiede xposed). È dovuto a xposed che si trova ancora in alpha?
É dovuto al fatto che greenify non é ancora compatibile con Lollipop. Comunque se vuoi, esiste il 3D di Xposed in cui si é già parlato di questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386199 ;)
-
Non é OT parlando di modding.
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
-
Quote:
curacor
Inviato dal mio moto g usando
Androidiani App
Eh si, ho sbagliato LOL
-
Quote:
BreXT
Quote:
gabling23
Quote:
curacor
Inviato dal mio moto g usando
Androidiani App
Quote:
BreXT
Eh si, ho sbagliato LOL
Spostati nella discussione dedicata :)
-
Avete provato il modulo xposed che dovrebbe risolvere il memory leak di google play services? Trovate effettivamente riscontri positivi?
-
Quote:
Sandro98
Avete provato il modulo xposed che dovrebbe risolvere il memory leak di google play services? Trovate effettivamente riscontri positivi?
In teoria risolve il memory leak di Lollipop (a causa di un bug, alcune parti di RAM liberate dopo una chiusura di un app non sono disponibili) :)
Io l'ho provato e ho ottenuto un piccolo miglioramento (principalmente con molte app aperte), ma per il resto non é cambiato nulla, anche se leggendo su XDA, per tantissimi ha fatto miracoli.
-
Aggiornato Greenify da Play Store. Finalmente compatible con Xposed per Lollipop (compreso versione donate)
https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify