Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Tinted StatusBar ti permette di avere la barra di stato colorata allo stesso modo della finestra aperta in quel momento (metto uno screen così capisci meglio).
Native ClipBoard non è una mod grafica. Ti consente di copiare più elementi di testo in una sola volta (per me è estremamente utile, dato che in questo modo posso copiare tutti i link dei vari thread in un colpo solo senza doverlo fare mille volte).
Xblast non lo ho provato su KitKat e non so nemmeno se sia compatibile, ma credo di si (avevo usato una delle primissime versioni, su ICS).
Per quanto riguarda Wanam non vorrei dire una cavolata, ma a quanto so io è compatibile solo con le ROM Samsung.
Nilo, grazie per le info
Faccio subito una prova con ClipBoard, a vedere mi sembra ottima
Pensi sia il caso di spostare questi messaggi sulla discussione (oramai un po' vecchia) dedicata ad XPosed
EDITO me stesso
Girando in realtà ne ho trovate 2 di guide su Xposed
https://www.androidiani.com/forum/mo...avity-box.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...avity-box.html
Valuta tu il da farsi
;)
-
Unite discussioni con stesso oggetto.
Quote:
Menec
Oltre a Gravity Box, quali altri moduli posso installare? Per mettere un tema dark ad esempio
Quote:
NiloGlock
Io uso proprio lui per avere la tematura scura. L'attivazione però richiede un riavvio.
Se poi cerchi altri moduli utili, ti consiglio di provare Tinted StatusBar e Native ClipBoard.
Quote:
Menec
Ti ringrazio....a cosa servono questi moduli? mentre xblast tools e wanam me li consigli?
Quote:
NiloGlock
Tinted StatusBar ti permette di avere la barra di stato colorata allo stesso modo della finestra aperta in quel momento (metto uno screen così capisci meglio).
Native ClipBoard non è una mod grafica. Ti consente di copiare più elementi di testo in una sola volta (per me è estremamente utile, dato che in questo modo posso copiare tutti i link dei vari thread in un colpo solo senza doverlo fare mille volte).
Xblast non lo ho provato su KitKat e non so nemmeno se sia compatibile, ma credo di si (avevo usato una delle primissime versioni, su ICS).
Per quanto riguarda Wanam non vorrei dire una cavolata, ma a quanto so io è compatibile solo con le ROM Samsung.
Quote:
Menec
Grazie mille
Quote:
remo0073
Sposto nel thread corretto.
P.S. Ho spostato le due guide ai primi post, e dato che non si discute solamente di Xposed e Gravitybox, ho editato il titolo della discussione.
-
ciao ma per installare "Xposed framework" lo scarico sullo smartphone e lo installo da li?
-
Quote:
Lucia45
ciao ma per installare "Xposed framework" lo scarico sullo smartphone e lo installo da li?
Devi scaricare Xposed Installer ed una volta installato recarti su Framework e poi su Installa/aggiorna.
Trovi i link per il download nei primi due post.
-
Quote:
NiloGlock
Devi scaricare Xposed Installer ed una volta installato recarti su Framework e poi su Installa/aggiorna.
Trovi i link per il download nei primi due post.
ok ma lo scarico da internet tramite lo smartphone?
-
Quote:
Lucia45
ok ma lo scarico da internet tramite lo smartphone?
Indifferente.
-
Io utilizzo un modulo leggero leggero per avere la Nav Bar stile Android L
Android L Navigation Bar | Xposed Module Repository
Di seguito un paio di screen delle 2 NavBar alternative disponibili
Aggiungo inoltre anche il link al sito di Xposed dove sono disponibili tutti i download (moduli compresi)
Welcome to the Xposed Module Repository! | Xposed Module Repository
-
Quote:
remo0073
Ottimo. In teoria anche GravityBox ha un opzione per abilitare la navbar di Android L, ma sul Galaxy W non mi ha funzionato e di conseguenza non ho nemmeno provato sul Moto G.
-
Quote:
NiloGlock
Ottimo. In teoria anche GravityBox ha un opzione per abilitare la navbar di Android L, ma sul Galaxy W non mi ha funzionato e di conseguenza non ho nemmeno provato sul Moto G.
Quella di GravityBox non ha funzionato nemmeno a me
Questa non mi ha mai dato problemi
;)
EDIT
Il modulo richiederebbe delle modifiche al BuildProp, ma a me ha funzionato senza operare alcuna modifica
EDIT2
Forse potrebbe essere utile citare al primo post anche lo ZIP del disabler da tenere nella SD ed utile nel caso di bootloop
Non mi sembra venga menzionato
Questo è il link per scaricarlo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391958634
-
Quote:
remo0073
Quella di GravityBox non ha funzionato nemmeno a me
Questa non mi ha mai dato problemi
;)
EDIT
Il modulo richiederebbe delle modifiche al BuildProp, ma a me ha funzionato senza operare alcuna modifica
EDIT2
Forse potrebbe essere utile citare al primo post anche lo ZIP del disabler da tenere nella SD ed utile nel caso di bootloop
Non mi sembra venga menzionato
Questo è il link per scaricarlo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391958634
Scusa la domanda ma non avendo mai usato il disabler chiedo......praticamente è uno zip flashabile da recovery che consente di disabilitare le modifiche effettuate tramite Xposed Framework giusto ??