Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Qualcuno l'ha provato? Ho letto l'intervista a rovo89 su xda e due cose mi frenano: il suo stato alpha e la possibilità che mi mandi il telefono in bootloop e il fatto che lo stesso sviluppatore parli di (impercettibili) cali prestazionali...
Inoltre ancora gravitybox per Lollipop non esiste e, al momento è il modulo che mi interessa di più...
Certo che Gravitybox c'è per Lollipop, devi installare lo zip su XDA con recovery modificata, @remo0073 aveva pubblicato anche il link per scaricarlo :)
Attualmente i bootloop si verificano solo su dispositivi Samsung mentre per il leggero calo prestazionale é dovuto al fatto che attualmente (e forse anche nella versione finale) sono state disabilitate alcune componenti di ART non essenziali per far funzionare Xposed :)
-
Su Moto G dovrebbe funzionare. Lo ha testato un utente di XDA.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58831678
Io oggi sono fuori casa e non posso testarlo. Comunque domani lo provo e vi faccio sapere come va.
;)
-
Quote:
remo0073
Lo proverò anche io in settimana, appena ho un buco dallo studio :D
-
Quote:
BreXT
Certo che Gravitybox c'è per Lollipop, devi installare lo zip su XDA con recovery modificata, @
remo0073 aveva pubblicato anche il link per scaricarlo :)
Attualmente i bootloop si verificano solo su dispositivi Samsung mentre per il leggero calo prestazionale é dovuto al fatto che attualmente (e forse anche nella versione finale) sono state disabilitate alcune componenti di ART non essenziali per far funzionare Xposed :)
Gravitybox per Lollipop? Ma se su xda ho letto che proprio oggi lo sviluppatore ha rilasciato una versione di gravitybox non compatibile con Lollipop! :o Mi sono perso qualcosa!? Comunque adesso lo provo sto xposed. Staremo a vedere. :D
-
Io ho la GPE lollipop.
Ho appena fleshato lo zip con la twrp, ma adesso mi dice sempre spazio di archiviazione in esaurimento e non riesco piu a togliere questa notifica.
-
Quote:
cecato
Io ho la GPE lollipop.
Ho appena fleshato lo zip con la twrp, ma adesso mi dice sempre spazio di archiviazione in esaurimento e non riesco piu a togliere questa notifica.
Hai fatto wipe dalvik/cache dopo aver flashato il file zip? Mi pare d'aver letto che risolve il tuo problema.
-
Sto testando xposed. Ma per ora di moduli funzionanti ne ho trovati pochi. Ho provato advanced reboot manager, greenify, recente app cleaner, boot manager e gel xposed settings. Funziona solo quest'ultima.
Cali prestazionali non mi sembra di notarli. ;)
-
Quote:
anzhaki
Hai fatto wipe dalvik/cache dopo aver flashato il file zip? Mi pare d'aver letto che risolve il tuo problema.
Si, funziona.. Ma al momento sembra che i moduli per lollipop siano davvero pochi.
-
Quote:
dongongo
Gravitybox per Lollipop? Ma se su xda ho letto che proprio oggi lo sviluppatore ha rilasciato una versione di gravitybox non compatibile con Lollipop! :o Mi sono perso qualcosa!? Comunque adesso lo provo sto xposed. Staremo a vedere. :D
EDIT: ho confuso gravitybox con busybox, errore mio, sorry :D
-
A me ha mandato in bootloop il cellulare
Ho dovuto ripristinare
:(
Nei prossimi giorni però ci voglio provare