Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
A me ha mandato in bootloop il cellulare
Ho dovuto ripristinare
:(
Nei prossimi giorni però ci voglio provare
Strano, i bootloop sono accaduti solo sui Samsung da quanto ho visto :(
-
io ero con la 5.0.2 brasiliana e ho avuto bootloop..
giacchè devo ripristinare ne approfitto per provare qualche altra rom XD
-
Segnalo questo link dove ci sono le varie prove dei moduli testati per lollipop.
-
Quote:
remo0073
A me ha mandato in bootloop il cellulare
Ho dovuto ripristinare
:(
Nei prossimi giorni però ci voglio provare
Quote:
Ioa
io ero con la 5.0.2 brasiliana e ho avuto bootloop..
giacchè devo ripristinare ne approfitto per provare qualche altra rom XD
Ieri ci ho riprovato e finalmente è andato a buon fine
Firmware BR Lollipop 5.0.2
Niente bootloop
Appena ho tempo vi faccio uno screen dei moduli testati con successo
-
Quote:
remo0073
Ieri ci ho riprovato e finalmente è andato a buon fine
Firmware BR Lollipop 5.0.2
Niente bootloop
Appena ho tempo vi faccio uno screen dei moduli testati con successo
Anche io ne ho provati alcuni :)
Ho solo una domanda che mi sorge spontanea: se ho qualche problema con xposed e non riuscissi ad accedere al telefono a causa di un modulo non compatibile, c'è qualche modo per evitare di dover ripristinare tutto? La domanda potrà sembrare stupida, scusate :)
-
Quote:
BreXT
Anche io ne ho provati alcuni :)
Ho solo una domanda che mi sorge spontanea: se ho qualche problema con xposed e non riuscissi ad accedere al telefono a causa di un modulo non compatibile, c'è qualche modo per evitare di dover ripristinare tutto? La domanda potrà sembrare stupida, scusate :)
Si, al primo post trovi il disabler (anche esso flashabile da recovery) che disinstalla il framework. ;)
-
Xtendend Navbar è compatibile con lollipop?
C'è qualche modulo che permette di "aprire" le notifiche heads-up? Ad esempio se c'è la notifica di whatsapp due nuovi messaggi, si può fare come succede nella barra delle notifiche? Cioè far vedere quali sono i 2 nuovi messaggi
-
Quote:
Sandro98
Xtendend Navbar è compatibile con lollipop?
C'è qualche modulo che permette di "aprire" le notifiche heads-up? Ad esempio se c'è la notifica di whatsapp due nuovi messaggi, si può fare come succede nella barra delle notifiche? Cioè far vedere quali sono i 2 nuovi messaggi
Da quel che leggo qua no: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58841666
Per aprire le notifiche heads-up basta che fai uno slide in basso :)
-
Io intendo le notifiche lampo che compaiono quando arriva un messaggio in cima allo schermo e scompaiono dopo 3/4 secondi. A quanto so quelle non si possono aprire con lo slide
-
Quote:
Sandro98
Io intendo le notifiche lampo che compaiono quando arriva un messaggio in cima allo schermo e scompaiono dopo 3/4 secondi. A quanto so quelle non si possono aprire con lo slide
Ho usato qualche settimana fa la funzione heads up di gravitybox e ricordo che era possibile trascinare giù la notifica per vedere il contenuto.