Visualizzazione stampabile
-
Ma gravitybox non è compatibile con lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Ma gravitybox non è compatibile con lollipop
Heads up dovrebbe avere lo stesso funzionamento anche se lo utilizzi su lollipop senza gravitybox
-
Avete ragione, errore mio, scusate non ci avevo mai fatto caso
-
Quote:
BreXT
Anche io ne ho provati alcuni :)
Ho solo una domanda che mi sorge spontanea: se ho qualche problema con xposed e non riuscissi ad accedere al telefono a causa di un modulo non compatibile, c'è qualche modo per evitare di dover ripristinare tutto? La domanda potrà sembrare stupida, scusate :)
Quote:
NiloGlock
Si, al primo post trovi il disabler (anche esso flashabile da recovery) che disinstalla il framework. ;)
Il disabler è basato su Dalvik (JellyBean / KitKat) e non funziona con Art (Lollipop).
Lo dice lo stesso @Rovo89 in questa discussione
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop
In particolare ne parla al post #3
Quote:
It would of course be helpful to have an uninstaller ZIP in case you run into a bootloop. I didn't have time for that yet, but maybe someone can build an initial version that basically reverses the steps of the installer ZIP.
@NiloGlock
Poichè Xposed su Lollipop si installa in modo differente (è necessario flashiare lo zip da recovery) rispetto alle precedenti versioni e siamo ancora a livello di Alpha Test, ti chiedo di valutare se modificare il primo post o creare una discussione ad hoc.
-
Comunque io attualmente ho provato: APM+ (per migliorare il menù di spegnimento), disable landscape keyboard e yotube background player (per vedere i video di YouTube anche a schermo spento). Funzionano tutti e 3 con Lollipop e non ci sono conflitti :)
-
A me APM+ non vuole proprio funzionare. Chissà perché... :(
Io invece chiedo: esiste un modulo che permetta di aggiungere i cursori sinistra/destra nella barra di navigazione per spostarsi nel testo quando stiamo digitando qualcosa con la tastiera (forse con gravitybox era possibile, ma un modulo separato esiste?)?
-
Quote:
dongongo
Io invece chiedo: esiste un modulo che permetta di aggiungere i cursori sinistra/destra nella barra di navigazione per spostarsi nel testo quando stiamo digitando qualcosa con la tastiera (forse con gravitybox era possibile, ma un modulo separato esiste?)?
Io ho installato l'ultima versione uscita oggi e tutto apposto ;)
Non mi ricordo comunque che esista una roba del genere, prova a cercare su google ;)
-
Quote:
BreXT
Comunque io attualmente ho provato: APM+ (per migliorare il menù di spegnimento), disable landscape keyboard e yotube background player (per vedere i video di YouTube anche a schermo spento). Funzionano tutti e 3 con Lollipop e non ci sono conflitti :)
Scusa ma a te YouTube background player funziona benissimo? Perché quando apro un video inizia prima a scattare un po prima di partire
-
Quote:
anzhaki
Scusa ma a te YouTube background player funziona benissimo? Perché quando apro un video inizia prima a scattare un po prima di partire
Abbastanza, dato che appena chiudo YT ha un microscatto, ma penso che sia normale, il problema é che non mi esce subito il menù, comunque se vuoi contattare lo sviluppatore via github é molto disponibile :)
-
Quote:
dongongo
Quote:
BreXT
Io ho installato l'ultima versione uscita oggi e tutto apposto ;)
Non mi ricordo comunque che esista una roba del genere, prova a cercare su google ;)
Neanche a me APM+ funzionava, però dopo averla aggiornata stamattina ha iniziato a funzionare.
Inoltre vanno bene anche Greenyfy, iFont, XGEL, AppSettings, più un paio di moduli "proibiti" qui su Androidiani (quelli per bloccare le pubblicità).
@dongongo
Per le "freccie", le puoi attivare se installi la tastiera Sweftkey
Tastiera SwiftKey + Emoji