ne ho visto uno che però era solo per LG, quindi ho semplicemente rinunciato, eo solo curioso di provare il telefono senza vav bar...
Grazie lo stesso ^^
Dunque il top per il nostro moto g sarebbe rom gpe + root + gravity box ? si deve installare altro o dopo la root son apposto no ?
Il top non esiste... Esiste il Top per te. Per installare la gravity box devi prima installare xposed, scaricare il gravity e abilitarlo. Credo comunque che per questo genere di discussione c'é un Topic apposito.
Con android l navigation bar la trasparenza della barra sotto c'è solo nella home come posso fixarlo? Va forse in conflitto con altri moduli? Ho anche gravity e tinted status bar
anzhaki (23-09-14)
Segnalo questo post di XDA di ieri ad opera di @rovo89, per chi non lo sapesse il papà di Xposed, in cui scrive che Xposed potrà a breve (quando?) essere disponibile anche per Lollipop
Se vi va potete poi leggervi le oltre 20 pagine successive di commenti entusiastici, arrivati tra ieri ed oggi.
Forse ci siamo...
EDIT
Xposed for Lollipop Coming Soon!
http://youtu.be/yiFMsi2C2DE
Ultima modifica di remo0073; 13-02-15 alle 14:16
anzhaki (11-02-15)
Alla fine abbiamo dovuto aspettare 2 giorni. Rovo89 ha rilasciato un alpha di Xposed, occhio che non è esente da insetti (cioè bugs LOL) e ci potrebbero essere bootloop.
Le istruzioni sono abbastanza semplici e vi serve (oltre al root) una recovery modificata con cui flashare lo zip. Il 3D è questo:
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums
I miei devices:
Qualcuno l'ha provato? Ho letto l'intervista a rovo89 su xda e due cose mi frenano: il suo stato alpha e la possibilità che mi mandi il telefono in bootloop e il fatto che lo stesso sviluppatore parli di (impercettibili) cali prestazionali...
Inoltre ancora gravitybox per Lollipop non esiste e, al momento è il modulo che mi interessa di più...