Io ho utilizzato la 2.8.5.0
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6602091
maxfabregas (25-02-15)
Tutto ok con la Twrp, ho flashato xposed e così posso usare gravitybox e varie.. 😉
Vi capita anche a voi che quando avviate o togliete un modulo , al primo avvia si ferma sulla M ondeggiante (mi piace chiamarla così) poi a secondo avvio parte? A volte mi mette tensione
maxfabregas (28-02-15)
I miei devices:
Segnalo che GB si é aggiornato alla 5.0.1 alpha: in sintesi é tornata la possibilità di gestire i quick setting e sono stati risolti tutti (o quasi) i bug segnalati nel 3D su XDA
EDIT: uscita la rev1 che risolve alcuni bug nel desktop esteso nel nostro terminale e altri varianti![]()
Ultima modifica di DroidBre; 28-02-15 alle 15:31
I miei devices:
anzhaki (28-02-15)
Trovato il problema! Quando la batteria è sotto il 30% non si apportano modifiche al sistema e quindi installando un nuovo modulo, non si può modificare niente, motivo per cui rimane bloccato in bootanimation. Basta caricare sopra il 30% e funziona correttamente. Può essere logico per alcuni non installare niente con batteria bassa, ma io l'ho capito solo ora!
Premessa: è solo un'ipotesi, non dite: Sono solo rumors/ Non arriverà / Secondo me arriverà /ecc..
Se dovesse arrivare l'update ad android 5.1, i moduli che attualmente sono compatibili con android 5.0 saranno compatibili anche con l'ultima versione?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
I miei devices: