Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mi piacerebbe provare questa ROM, ma tutte le ROM non stock based che ho provato avevano prestazioni scadenti... Chi può postare un benchmark con antutu? Thanks assicurato :)
A mio parere non servono a un tubo i benchmark, ma in ogni caso eccoli comunque:
QUADRANT
ANTUTU
:cool:
-
Quote:
NiloGlock
A mio parere non servono a un tubo i benchmark, ma in ogni caso eccoli comunque:
QUADRANT
ANTUTU
:cool:
La dimostrazione che i bench sono fuffa è che il mio SII con la mia SlimLinaro faceva 5000 e rotti su Quadrant superando di gran lunga HTC One e ricordo che è un dual core del 2011.
Fonte.
-
Gentilissimo... Purtroppo finché tutte le ROM dipenderanno dalla cyano continueranno ad essere le stesse :'(
Sto con la gpe.
-
Quote:
Sammy854
Gentilissimo... Purtroppo finché tutte le ROM dipenderanno dalla cyano continueranno ad essere le stesse :'(
Sto con la gpe.
SlimKat non si basa su Cyano, come neanche la Paranoid, la Omni etc etc. Sono davvero poche le Cyano-based, PacMan, AOSB, Carbon, Chameleon OS e poche altre.
-
Quote:
Dionysus
SlimKat non si basa su Cyano, come neanche la Paranoid, la Omni etc etc. Sono davvero poche le Cyano-based, PacMan, AOSB, Carbon, Chameleon OS e poche altre.
Avevo letto da qualche parte che queste ROM prendono qualcosa dai sorgenti cyano... Forse il kernel?
Comunque nessuna ROM è al pari con la stock come prestazioni :-\
Non andiamo troppo OT.
-
Quote:
Sammy854
Avevo letto da qualche parte che queste ROM prendono qualcosa dai sorgenti cyano... Forse il kernel?
Comunque nessuna ROM è al pari con la stock come prestazioni :-\
Non andiamo troppo OT.
Noep, il kernel è basato sui sorgenti rilasciati da Motorola, adattati ad AOSP. Neanche i blob sono da cyano perché son quelli pullati dalla GPE.
-
Quote:
Dionysus
Noep, il kernel è basato sui sorgenti rilasciati da Motorola, adattati ad AOSP. Neanche i blob sono da cyano perché son quelli pullati dalla GPE.
Allora ho solo letto male :)
-
Ho aggiunto in OP anche questa videorecensione fatta da me :)
-
Edit, sezione sbagliata. Cancello appena possibile.
-
Ciao! Mi date un link funzionate di questa slimkat? Su xda non riesco a trovare il link al download, cliccando sul link in prima pagina non succede niente, e sul sito ufficiale non riesco a capire quale sia la rom per il moto g... Scusatemi. :/