Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Quello era il riferimento del thread su XDA, qui se ne può ed anzi, se ne deve parlare, visto che non è un thread di development, ma di collaborazione :) per correttezza edito l'OP.
Perfetto! Chiedo allora venia per la critica mossa..
Quote:
Samu636
Ho messo la ROM stamattina.. E ancora presto per dirlo ma nessun bug o riavvii vari.. Ottima ROM.. L unica cosa che non funziona e il led di notifica impostato su "always on" ma a quanto ho sentito e un problema anche per nexus 5..
Quanta RAM libera c'è?? Nel frattempo hai magari notato qualche altro bug?
-
Quote:
ClaFiama
Nessun bug.. La RAM libera e più o meno 500 con whatsapp e hangout aperti.. Senza dovrebbe essere sui 570
-
Quote:
ClaFiama
Ma figurati, arriveranno i fix, stanne certo :)
Per la RAM dipende da molte cose. Se usi ART sicuramente hai una riduzione di circa il 10-15% e con tutti i processi killati, ti assesti sul 40-45% di ram occupata dal sistema (una bazzecola), se usi dalvik, la media si alza sul 50-55% con tutto killato.
-
Quote:
Dionysus
Ma figurati, arriveranno i fix, stanne certo :)
Per la RAM dipende da molte cose. Se usi ART sicuramente hai una riduzione di circa il 10-15% e con tutti i processi killati, ti assesti sul 40-45% di ram occupata dal sistema (una bazzecola), se usi dalvik, la media si alza sul 50-55% con tutto killato.
Mica male! Con la Cyano al massimo massimo con Dalvik hai 400-450 mb liberi.. Con ART 450-500 circa di massimo.. ma è troppo instabile.. crashava ogni dieci secondi.. (con la stock invece ART non mi ha mai crashato.
-
Quote:
Dionysus
È solo questione di tempo, ancora si fanno fatica a trovare i sorgenti, ma tra poco esploderà la bomba modding Moto G :D le Slim sono una garanzia, le uso dalla 4.1.2 sul GSII e non mi hanno mai dato problemi rilevanti.
Vedo che il Team J si è messo all'opera per buildare qualcosa ed anche io sono al lavoro su una CyanogenMod modificata, nonché sul buildare la mia SlimLinaro anche per Moto G, oltre che per SII, Nexus 7, 4 e 5.
Incredibile ma sei ovunque :D
Dopo la dipartita del mio S2 non sono più entrato nel thread della slimlinaro, mi veniva una tristezza.... Mi sono preso questo device che è una bomba... A quando la slimlinaro per moto g?
-
Quote:
ClaFiama
Mica male! Con la Cyano al massimo massimo con Dalvik hai 400-450 mb liberi.. Con ART 450-500 circa di massimo.. ma è troppo instabile.. crashava ogni dieci secondi.. (con la stock invece ART non mi ha mai crashato.
Mai avuti problemi di crash con ART, ma proprio mai mai :|
Quote:
danroxi
Incredibile ma sei ovunque :D
Dopo la dipartita del mio S2 non sono più entrato nel thread della slimlinaro, mi veniva una tristezza.... Mi sono preso questo device che è una bomba... A quando la slimlinaro per moto g?
Hola danroxi, ci si rivede qui :D anche io sono entrato nella schiera dei possessori del Moto G! Per la SlimLinaro ci sto lavorando su, ma per ora ho quasi pronta, se tutto va bene, la CyanogenSteel, la mia rivisitazione della CM per Moto G, ma siamo ancora alle prime fasi, non la rilascerò per un po' ancora :)
-
Le traduzioni sono complete? Sulla official per Tab 2 e mezza in inglese... non è un problema, ma preferisco l'italiano :-\
-
Quote:
Sammy854
Le traduzioni sono complete? Sulla official per Tab 2 e mezza in inglese... non è un problema, ma preferisco l'italiano :-\
Non ancora, il discorso è identico su tutti i device purtroppo.
-
Quote:
Dionysus
Mai avuti problemi di crash con ART, ma proprio mai mai :|
Con la stock mai neanche io..ora ho un po' di timore nel cambiare in ART con la Cyano.. oggi se riesco faccio un bel backup e poi provvedo!
-
Quote:
ClaFiama
Con la stock mai neanche io..ora ho un po' di timore nel cambiare in ART con la Cyano.. oggi se riesco faccio un bel backup e poi provvedo!
A me succede una cosa carina, non riesco a flashare manco mezza ROM, resto in bootloop fisso :|