Visualizzazione stampabile
-
Mi č appena successo ed ho appena risolto! collegato al pc in fastboot e dopodichč tramite Moto All-In-One ho reinstalalto la cm11 facendo prima tutti gli swipe!
p.s. so che si riavvia se lo spegni dal bootloop.. ma basta essere pronti, appena si spegne si preme power+vol gių e il gioco č fatto ;)
-
Ragazzi a voi con questa ROM il telefono va in H+?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu636
Ragazzi a voi con questa ROM il telefono va in H+?
Credo che ci vada ma l'icona rimanga solo h
-
Quote:
Sammy854
Quote:
Sammy854
Capito.. Perche ho notato un certo rallentamento.. O forse sono finiti i GB :)
-
Ho appena installato la SlimKat sul galaxy s.. sembrerebbe andare bene.. forse l'unico neo molte cose ancora in inglese (ma per l'uso quotidiano sembrerebbe perfetta).. mi verrebbe voglia di provarla anche sul moto g!!
-
Io ho flashato questa rom e relative gapps ma quando parte resta sempre ferma in bootloop sullo stemma slimkat.... ho provato seguendo le guide a ripristinare il firmware stock ma non ci ho capito molto e non sono riuscito a far partire il telefono in nessun modo, se solo ci fosse un modo per mettere lo zip di una rom che ho nel pc proverei a flashare quella e vedere se parte ma cosi in bootloop come lo faccio riconoscere al pc per copiarci le cartelle?
Grazie.
-
Quote:
AlexC1984
Io ho flashato questa rom e relative gapps ma quando parte resta sempre ferma in bootloop sullo stemma slimkat.... ho provato seguendo le guide a ripristinare il firmware stock ma non ci ho capito molto e non sono riuscito a far partire il telefono in nessun modo, se solo ci fosse un modo per mettere lo zip di una rom che ho nel pc proverei a flashare quella e vedere se parte ma cosi in bootloop come lo faccio riconoscere al pc per copiarci le cartelle?
Grazie.
Prova col sideload
-
Come dovrei fare per cambiare i dpi?
Edit: Risolto
-
Quote:
Andy99x
Come dovrei fare per cambiare i dpi?
Edit: Risolto
Per chi non sapesse come fare:
- modificate il valore ro.lcd.density a 320
oppure, soluzione consigliata
- tramite l'app texdroider_DPI settate il valore a 320 e riavviate.
-
sto provando ad installare ma niente, va in bootloop