stesso problema con cyanogenmod, sempre in bootloop. qualche idea?
Visualizzazione stampabile
stesso problema con cyanogenmod, sempre in bootloop. qualche idea?
ti posso dare un consiglio però non so se può andare , a me succedeva quando flashavo rom per htc desire s mi rimaneva in bootloop, prova a flashare da fastboot la boot.img che trovi nella rom stessa
Io da cwm recovery quando installo una nuova rom eseguo sempre
Wipe data/factory
wipe cache
in advance
wipe dalvik cache
Poi quando eseguo l installazione di un altra rom:
in mount and storage format/system
avete provato ad eseguire questi passaggi ??
se il vostro terminale non è un GPE e avete installato la Google play edition forse conviene tornare alla stock rom di motorola installare la recovery e provare a flashare la custom rom.
Sta mattina ho riprovato facendo tutti e tre i wipe e il format system, poi ho installato la rom. C'è da dire che durante l' installazione ci a messo davvero molto tempo, ora non so se è un fatto di sistema o del telefono..ma restava sempre in bootloop...in ogni caso ho un moto g NON GPE e ho flashato il firmware stock di motorola
E' proprio questa rom che ci mette tempo nella procedura di installazione , le altre sono piu veloci. Non so che dirti, cmq questa rom per il momento non ha piu supporto (dovrebbero rilasciare la versione ufficiale in futuro ma non si ha una data precisa) e presenta vari bug quindi ti consiglio di provare ad installare qualche altra rom come la paranoid , la carbon o la cyano .
da quello che ricordo prima flashavo la rom, entravo in fastboot da cellulare e tramite pc flashavo la boot.img............qua trovi una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Scusa una cosa ma hai provato a flashare da capo la la stock rom e reinstallare da capo la recovery modificata e il root ??