Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekid83
ragazzi vorrei installare la fotocamera motorola Sulla slimkat solo che anche con l apk Non riesco come posso fare?
Scusa mi metteresti il link dell'apk?
-
Quote:
Vinzzz
Scusa mi metteresti il link dell'apk?
Non la posso postare purtroppo... Altrimenti si arrabbiano i moderatori immagino...
-
Quote:
gekid83
Non la posso postare purtroppo... Altrimenti si arrabbiano i moderatori immagino...
Il link dell'apk la trovi facilmente su xda... Non è a pagamento, perché non potresti postarla?
-
Quote:
gekid83
Puoi postarla tranquillamente. L'importante è che non si postino app. craccate quindi warez.
EDIT: Ho visto adesso che hai fatto Cross-posting. E vietato dal regolamento del forum e personalmente lo trovo molto fastidioso quindi sei cortesemente pregato di non farlo più anche perché la discussione giusta per la tua domanda è questa. Grazie.
-
Non so con che licenza venga rilanciata l app in questione quindi evito di postarla su di un forum pubblico... Cmq ho provato anche a metterla in /system/app ma niente da fare... Forse devo rimuovere l app fotocamera della slim?
-
Quote:
gekid83
Non so con che licenza venga rilanciata l app in questione quindi evito di postarla su di un forum pubblico... Cmq ho provato anche a metterla in /system/app ma niente da fare... Forse devo rimuovere l app fotocamera della slim?
Devi settarne i permessi correttamente rw-r-r-
-
Quote:
gekid83
Se la estrai dal firmware non è mica warez. Specifica meglio la prossima volta.
Eccola: https://www.mediafire.com/?oipb3qoig2nbiid
Estrai i due file, mettili in /system/priv-app e setta i permessi come dice RaffBulgaro.
-
Quote:
NiloGlock
Se la estrai dal firmware non è mica warez. Specifica meglio la prossima volta.
Eccola:
https://www.mediafire.com/?oipb3qoig2nbiid
Estrai i due file, mettili in /system/priv-app e setta i permessi come dice RaffBulgaro.
Grazie, ora si installa ma dopo aver scattato la foto crasha...:'(
-
Quote:
gekid83
Grazie, ora si installa ma dopo aver scattato la foto crasha...:'(
Perché mancano le librerie Motorola, non funzionerà mai su una custom ROM a meno che tu non vada a recuperare tutte le librerie necessarie.
-
Quote:
Dionysus
Perché mancano le librerie Motorola, non funzionerà mai su una custom ROM a meno che tu non vada a receuperare tutte le librerie necessarie.
È una cosa fattibile o è troppo sbattimento?