Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
Vorrei sapere come va questa ROM e in particolare se ci sono miglioramenti con la stock, che va benissimo ma ha per me un fastidioso difetto, vale a dire la gestione della RAM (navigare e tenere app aperte è un impresa, nonostante la RAM non sia piena..). Come si comporta questa ROM? E in quanto a batteria? Grazie in anticipo ciao.
Satch86
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekid83
È una cosa fattibile o è troppo sbattimento?
È fattibile... Il problema è riconoscere le librerie giuste ;)
EDIT: flasha questo zip via recovery :)
http://loki.rombitch.com/Devs/Dhacke...oCamera442.zip
-
Quote:
Sammy854
funziona tutto all'infuori della modalità panorama dopo la quale crasha ... :'(
Ps: ho notato anche che con la nuova versione di slimkat il volume delle chiamate e del vivavoce è molto basso come posso aumentarlo?
-
Scusate ma a me piaceva molto il menu delle applicazioni attive vecchio.......mentre nella slim ce quello nuovo fatto a barra laterale bianco/trasparente......
Qualcuno sa se si può cambiare o almeno modificare?
-
Mi piacerebbe provare questa ROM, ma tutte le ROM non stock based che ho provato avevano prestazioni scadenti... Chi può postare un benchmark con antutu? Thanks assicurato :)
-
Quote:
Sammy854
Mi piacerebbe provare questa ROM, ma tutte le ROM non stock based che ho provato avevano prestazioni scadenti... Chi può postare un benchmark con antutu? Thanks assicurato :)
Fidati che é ottima....
-
Quote:
Vinzzz
Fidati che é ottima....
Non mi basta :)
Si diceva così anche delle altre ROM. Io a differenza di altri trovo i benchmark molto affidabili, non mi hanno mai dato false informazioni.
-
Ho visto che sul sito ufficiale slim è presente la build 4.6 invece sul thread di xda ho trovato una build 4.8, è affidabile quest'ultima?
In generale come si comporta la rom a livello di prestazioni e batteria? Col pink kernel si migliora la situazione?
-
Quote:
gabling23
Ho visto che sul sito ufficiale slim è presente la build 4.6 invece sul thread di xda ho trovato una build 4.8, è affidabile quest'ultima?
In generale come si comporta la rom a livello di prestazioni e batteria? Col pink kernel si migliora la situazione?
Probabile che sia uscita una versione in emergenza per fixare alcuni problemi specifici per il Moto G. Oppure un typo :)
-
Quote:
gabling23
Io ho la slim e quando ho messo il pink kernel non bootava