È quello che sto cercando di fare..la dovrei flashare come una ROM qualsiasi? O c'è un altro procedimento?
È quello che sto cercando di fare..la dovrei flashare come una ROM qualsiasi? O c'è un altro procedimento?
questo è il procedimento per installare la stock rom.
[GUIDE] Moto G - Restore stock firmware - xda-developers
c'è anche una guida che utilizza un tool grafico ma io non l ho mai usata se cerchi su xda la trovi cmq.
Se cerchi nel forum cmq penso ci sia una guida anche in italiano su come ripristianre la stock rom .
Ultima modifica di striplex; 23-03-14 alle 21:16
Sinceramente non saprei dirti io ho usato ubuntu per seguire la guida su windows non ho mai provato. (su linux non basta installare i driver fastboot e adb e seguire la procedura senza mettere la m prima di fastboot)
con questo tool dovresti poter eseguire tutte le procedure che vuoi . (solo che non l ho mai provato)
[TOOL] MotoTool AIO(GPE,NON-GPE)Root,Recovery,Record,Relock,Backup-Restore Apps[v3.0] - xda-developers
c'è anche questa procedura sul nostro forum.
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-modding.html
Ultima modifica di striplex; 23-03-14 alle 22:14
Già vista la guida sia in italiano che su xda, provo con il tool e vedo se riesco a fare qualcosa, grazie mille per l' aiuto.
- - merge - -
Già vista la guida sia in italiano che su xda, provo con il tool e vedo se riesco a fare qualcosa, grazie mille per l' aiuto.
Cmq se proprio non va e hai per caso un pc con ubuntu 12.04 o 13.10 (o un altra distro linux ) puoi eseguire la guida che ti ho postato prima anche da linux. Procedura molto semplice e funziona sicuramente.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Snappie (24-03-14)
Per chi dovesse avere problemi per bootloop su xda nel forum della cyano dicono che in questo modo si risolve il problema.
"Have you formatted /data/media? That fixed a persistent bootloop for me and others."
http://forum.xda-developers.com/show...08377&page=256
bisogna eseguire in recovery anche questi passaggi.
Io non ho provato ma penso che in questo modo si formatti anche la sd (quindi la rom che avete sulla sd verrà cancellata), quindi poi l installazione della rom deve essere fatto tramite sideload. Quindi il pc deve riconoscere tutti i driver (adb e fastboot) altrimenti poi avete problemi a reinstallare qualsiasi custom rom.
Cmq a breve , forse settimana prossima verrà rilasciata la versione ufficiale della SlimKat.
Ultima modifica di striplex; 28-03-14 alle 12:11
Di solito viene rilasciata lunedì... Aspetto lunedì![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014