Visualizzazione stampabile
-
[RACCOLTA] Mega raccolta ROM e kernel per Moto G (XT1032).
Per una maggiore facilità di raggiungimento ed un ordine migliore, raccoglierò qui tutte le ROM disponibili per il nostro device, assieme ai kernel, alle recovery e a quant'altro software esclusivo per il Moto G e varianti.
-
-
-
-
Oggi è uscita la Xperia ZG ROM :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Oggi è uscita la Xperia ZG ROM :D :D
Linka che aggiorno ;)
-
Quote:
Dionysus
Linka che aggiorno ;)
Ecco: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51685408
-
Quote:
Sammy854
Invalid thread :| comunque sarebbe meglio che fosse su Androidiani ;)
-
Quote:
Dionysus
Invalid thread :| comunque sarebbe meglio che fosse su Androidiani ;)
Il thread è stato spostato. Comunque l'ho testata un po' e non ho riscontrato bug...
-
Aggiunti l'AeroKernel e i firmware GPE. Ragazzi discutete nel Cafe point ;)
-
Quote:
McMattia98
Una volta non cera una rim chiamata KitKut?? Mi sebra di averla vista qui sotto i thread dell motog... P.S. Qualcuno ha novità sulla omnirom??
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se evitassimo di spammare sarebbe meglio. Grazie.
-
Thread ripulito.
La discussione resta aperta di modo che KlaasMad possa aggiornare le raccolte.
Se volete consigli su quale ROM/kernel scegliere, chiedete qui: [CAFFÈ EXPRESS] Consigli, pareri e confronti sul modding!
Grazie.
-
Mbeh e la Mahdi dov'è? xD
-
Quote:
Albertop97
Mbeh e la Mahdi dov'è? xD
Dato che la ROM è tua, se ti va crea pure un thread qui su Androidiani, altrimenti aspettiamo che qualche volenteroso la provi e si occupi di preparare il tutto.. Poi lo inseriamo ;)
-
Quote:
NiloGlock
Dato che la ROM è tua, se ti va crea pure un thread qui su Androidiani, altrimenti aspettiamo che qualche volenteroso la provi e si occupi di preparare il tutto.. Poi lo inseriamo ;)
Nah, ho già 2 thread su xda e 2 ROM da mantenere, farne un altro anche qua sarebbe un suicidio o.O
-
Quote:
Albertop97
Nah, ho già 2 thread su xda e 2 ROM da mantenere, farne un'altro anche qua sarebbe un suicidio o.O
Qui in sezione modding moto g, nei thread delle rom è un mortorio... Quasi non ne vale neanche la pena :-\
Altro che s advance rotfl
-
-
Preparatevi; 4 nuovi thread su 4 rom in arrivo
-
Aggiunta CyanogenMod 12 :D
-
Vi segnalo questa recente rom disponibile per diversi device, tra cui anche il Moto G.
Visto che l'ho seguita per un po' e poi flashata sul mio device, volevo condividerla anche con le sezioni degli altri terminali per cui è stata fatta ma in cui non ne ho trovato traccia.
Si tratta della CyanHackerV2, qui il thread [ROM][AOSP][KK-4.4.4][OFFICIAL]CyanHacker ROM [v2].
Se qualcuno vuole può dargli un'occhiata, provarla e farne un thread ;)
-
Aggiornato primo post con guide di ROM Marshmallow presenti nella nostra sezione modding