Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekid83
Sul sito(xda) c'è l'apk
-
si ercampa, ma effettivamente ha una scadenza.. nel post sopra il tuo ho spiegato come conviene fare
-
fatto sta che state utilizzando la versione trial e quando le release saranno più rade sarà un problema...
cmq l'app è eccezionale...
-
Su questo forum non sono graditi questi tipi di argomenti.
Voglio chiarire i dubbi e perplessità: questo apk serve ad invitare le persone a fare da tester e magari dopo acquistarla. È lo sviluppatore a permettere il tutto. Fine OT
-
a distanza di mesi ci sono novità?
ho scaricato per provarlo anche io il trial di CallRecorder_v_1.4.1.1.-apk ma il moto G 2013 si ostina a bloccarmi l'esecuzione scrivendo "Il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni ottenute da fonti sconosciute".
qualcuno può aiutarmi? Grazie :)
-
Quote:
Freddy82
a distanza di mesi ci sono novità?
ho scaricato per provarlo anche io il trial di CallRecorder_v_1.4.1.1.-apk ma il moto G 2013 si ostina a bloccarmi l'esecuzione scrivendo "Il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni ottenute da fonti sconosciute".
qualcuno può aiutarmi? Grazie :)
Impostazioni > Sicurezza > Sorgenti sconosciute
Basta abilitarle ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
NiloGlock
Impostazioni > Sicurezza > Sorgenti sconosciute
Basta abilitarle ed il gioco è fatto ;)
perfetto, l'esecuzione dell'app avviene, ma anche questo programma continua a registrare solo la mia voce e non quella dell'interlocutore :(
-
Quote:
Freddy82
perfetto, l'esecuzione dell'app avviene, ma anche questo programma continua a registrare solo la mia voce e non quella dell'interlocutore :(
Hai provato a cambiare tipo di sorgente?
E usando l'auricolare?