Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Sono dei vostri. Stamani mattina ho sbloccato il bootloader e rootato il cellulare. Ho provato già la c-rom e la lego. La c-rom ha davvero una miriade di opzioni. Ma laggava spaventosamente. La lego, invece, ha prestazioni simili alla stock. La provo un po', poi probabilmente tornerò alla stock con xposed e gravity box (l'unica cosa che non mi convince della rom stock con il terminale rootato è la possibilità di aggiornare il terminale).
PS ma se volessi rimettere la stock, dove trovo lo zip da flashare?
Quote:
macondo62
La ROM stock va installata tramite fastboot. Non è uno ZIP.
-
-
Ne ho provate diverse ma onestamente non ho ancora trovato la ROM definitiva... quella che valga la pena di avere sempre sul MOto g
Vale la pena provare la tweaky rom 1.1 ?
-
Quote:
ufomito
Ne ho provate diverse ma onestamente non ho ancora trovato la ROM definitiva... quella che valga la pena di avere sempre sul MOto g
Vale la pena provare la tweaky rom 1.1 ?
La tweaky rom alla fine è una stock deodexata con alcune modifiche opzionali che si potrebbero benissimo fare con gravitybox... Anche le prestazioni sono buone, la trovo al pari della stock, né più né meno :'(
-
Ragazzi ho installato la cm11 sul moto g ma non so se ne ha giovato o meno.. A volte si impalla e ha alcuni lag negli scorrimenti... Il kernel è quello stock.
Voi quale rom/kernel mi consigliate per avere un'esperienza d'uso ottimale? Conviene tornare stock?
-
Ciao compagni di terminale, mi servirebbe un parere, in pratica fino ad ora come ROM ho provato solo la MoKee Open Source,cche poi ho tolto per l'impossibilità di aggiornare se facevo delle modifiche al sistema, ed ora sono sulla PAC-Man che peró mi sembra un pochino inadatta all'uso quotidiano perchè la batteria negli ultimi aggiornamenti è peggiorata, prima dopo 6 ore di uso intenso (quando mi annoio a scuola, in continuazione praticamente rotfl) arrivavo dal 100% al 40-37%, ora arrivo a 0% dopo 5 ore! In più la SystemUI crasha spesso, quindi ho deciso di cambiare nuovamente ROM (e successivamente magari anche il kernel) e stavo pensando alla ParanoidAndroid o alla CyanogenMod M6. Che mi consigliate? Nelle ultime nighlties la Cyanogen ha ancora il problema del lag all'avvio? E la ParanoidAndroid ha il nuovo Theme Chooser? Un grazie a tutti in anticipo, che comunque non sostituirà il tasto Thanks :)
-
Quote:
Giupy_99
Ciao compagni di terminale, mi servirebbe un parere, in pratica fino ad ora come ROM ho provato solo la MoKee Open Source,cche poi ho tolto per l'impossibilità di aggiornare se facevo delle modifiche al sistema, ed ora sono sulla PAC-Man che peró mi sembra un pochino inadatta all'uso quotidiano perchè la batteria negli ultimi aggiornamenti è peggiorata, prima dopo 6 ore di uso intenso (quando mi annoio a scuola, in continuazione praticamente rotfl) arrivavo dal 100% al 40-37%, ora arrivo a 0% dopo 5 ore! In più la SystemUI crasha spesso, quindi ho deciso di cambiare nuovamente ROM (e successivamente magari anche il kernel) e stavo pensando alla ParanoidAndroid o alla CyanogenMod M6. Che mi consigliate? Nelle ultime nighlties la Cyanogen ha ancora il problema del lag all'avvio? E la ParanoidAndroid ha il nuovo Theme Chooser? Un grazie a tutti in anticipo, che comunque non sostituirà il tasto Thanks :)
Ciao Giupy.
Io le ho provate entrambe. La Paranoid è basata sulla Cyano, dunque anche lei lagga nei primi due minuti dopo l'avvio. Sono entrambe delle ottime ROM, anche se preferisco la Paranoid, dato che possiede più features. Parlo specialmente di Hover, che trovo davvero utile.
Per quanto riguarda il Theme Chooser non ricordo bene, ma mi pare sia lo stesso della Cyano.
-
Anche la slimkat, la lego, la c-rom hanno i lag all'avvio. Noto lag con quasi tutte le rom non stock :-\
-
Quote:
Sammy854
Anche la slimkat, la lego, la c-rom hanno i lag all'avvio. Noto lag con quasi tutte le rom non stock :-\
Io con l'ultima versione della Slim non ho riscontrato nessun lag. Tu quale hai provato?
-
Quote:
NiloGlock
Io con l'ultima versione della Slim non ho riscontrato nessun lag. Tu quale hai provato?
La 4.9. I rallentamenti si notano soprattutto nei giochi pesanti, tipo Asphalt o GTA. Nello scorrimento invece è abbastanza fluida tranne qualche micro lag. Ora sto per testare la gummy rom, è uscita da poco :D