Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Va beh, su siti di tecnologia si era detto che sarebbero uscite le night della 12.1 un po' di tempo fa, ora precisamente quando non lo ricordo xD
-
Bhe,su xda se ne parla da un po' ... Io ho installato quella del 30 aprile,e non ho ancora avuto problemi ,è a dir poco perfetta :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Astroke67
Bhe,su xda se ne parla da un po' ... Io ho installato quella del 30 aprile,e non ho ancora avuto problemi ,è a dir poco perfetta :)
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Io appena ho un po' di tempo libero, la installo, principalmente per la personalizzazione dei quick settings :)
-
Quote:
BreXT
Io appena ho un po' di tempo libero, la installo, principalmente per la personalizzazione dei quick settings :)
Ti dirò, non ho utilizzato ancora nessuna funzione (ho provato a cambiare un po' di temi,tornando quasi subito allo standard).
La trovo molto stabile, e con il mio utilizzo (credo abbastanza inteso) arrivo alle 4h di schermo come con la stock :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ragazzi ma quali sono i feedback rispetto alla stock Lollipop?
-
Fluidità? Il telefono è diventato super gommoso con Lollipop stock.
-
Quote:
giubari
Io lollipop stock lo trovo fluido ;)
Per quel che ho visto, a me da un senso di fluidità quasi pari a quello di 5.1 GPE, ma ho disattivato il theme engine ed altre cose che reputo inutili :)
-
Quote:
BreXT
Per quel che ho visto, a me da un senso di fluidità quasi pari a quello di 5.1 GPE, ma ho disattivato il theme engine ed altre cose che reputo inutili :)
Quindi alla fine il massimo a cui potrei mai aspirare in termini di fluidità è il 5.1 GPE?
-
Quote:
giubari
Quindi alla fine il massimo a cui potrei mai aspirare in termini di fluidità è il 5.1 GPE?
Secondo me si, ma ovvio che hai poca personalizzazione :)
Se aspetti un paio di giorni, ti faccio sapere come si comporta l'euphoria, ma da quel che sto vedendo, é buona :)
-
Quote:
giubari
Quote:
BreXT
Quote:
giubari
Quote:
BreXT
Secondo me si, ma ovvio che hai poca personalizzazione :)
Se aspetti un paio di giorni, ti faccio sapere come si comporta l'euphoria, ma da quel che sto vedendo, é buona :)
Spostati nel cafe point.