Ciao a tutti, ho il moto g 1° gen e volevo flashare una rom stabile, senza tanti fronzoli con consumo della batteria come la stock.
Qualcuno mi può consigliare ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho il moto g 1° gen e volevo flashare una rom stabile, senza tanti fronzoli con consumo della batteria come la stock.
Qualcuno mi può consigliare ?
Grazie
premetto che già con Lollipop mi trovavo bene anche a consumo batteria...ho flashato oggi la Euphoria((versione android 5.1.1) e giudizi non posso ancora darli, ma se leggi i vari messaggi ci son parecchi utenti, sia in questo forum che in altri, che apprezzano il lavoro fatto:)
Euphoria davvero ottima! Forse addirittura meglio della rom in quanto a prestazioni! ;)
PS qualcuno sa quale pacchetto bisogna flashare per avere la fotocamera stock di motorola?
(per quanto riguarda Assist, nessuna possibilità di averlo su una rom non stock, vero?)
Ecco a te: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57321390 . Comunque sappi che non funge lo slow motion (non mi spiego il perché, mi ci ero affezionato anche io :( ) e l'unica feature in più rispetto alla cm-stock è il multiscatto.
Se ti sono stato d'aiuto ringrazia dall'apposito tasto [emoji4]
Grazie mille!
Qualcuno che ha la gpe 5.1 può darmi qualche parere in confronto alla stock motorola (batteria, prestazioni etc.)? Stavo pensando di fare il passaggio visto che su xda è uscita una guida per fare il tutto con pochi click..
Eh si, fondamentalmente era quello il motivo. Stavo aspettando che uscisse la versione ufficiale di xposed ma ho visto che la "super alpha" dovrebbe funzionare bene. L'unica cosa che mi frena è che non capisco bene questa storia dei differenti tipi di memoria usate dalle rom gpe e stock motorola. Se non sbaglio si devono usare diverse versioni della twrp. Se poi con la gpe volessi ripristinare un vecchio nandroid backup con motorola stock 5.0.2 ci sarebbero problemi?
Ok, tra oggi e domani farò il flash.
Qualcuno sa qualcosa sulle differenti memorie utilizzate e le differenze che possono portare?