Visualizzazione stampabile
-
Comunque cambiare troppe rom puó essere dannoso?
Inviato dal mio SHIELD Tablet usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asantin36
Inviato dal mio SHIELD Tablet usando
Androidiani App
Se sai quello che fai, non penso proprio :)
-
Quote:
asantin36
Inviato dal mio SHIELD Tablet usando
Androidiani App
No, l'unico consiglio che ti posso dare è non far surriscaldare troppo la batteria, visto che adoperando sul kernel la batteria impazzisce un pò
-
Non gioco con il kernel, comunque raggiunge i 47 gradi... Grazie mille
Inviato dal mio SHIELD Tablet usando Androidiani App
-
Quote:
Sandro98
Sono tornato a stock 5.0.2 e sono rimasto di stucco. Il sistema occupa solo 100mb nel suo apice e 70 all'avvio[emoji32] ! Non ricordavo questa ottima gestione.
A questo punto consiglio la stock (magari più greenify) a chiunque utilizzi app pesanti e non vuole che si riaprano ogni volta che esce e rientra. [emoji6]
sei stato fortunato non ho mai visto una stock con meno di 140 ram al avvio,dici vale la pena fidarsi di google e non di cyano:)
-
Quote:
asantin36
sono passato da stock 5.0.2 a gpe 5.1, ma ho anche messo la cyano, euphoria, la candy così per sperimentare, avevo sbagliato la volta precedente a flashare la stock con i comandi della gpe... non avevo visto il nome della cartella
Io sono passato dalla stock 5.02 alla GPE 5.1, poi la GPE 5.1 "optimized" ed ora alla Android Open Source Project di Alberto97, che mi pare stabile e veloce.
Tu che consiglio puoi darmi, tra tutte quelle che hai provato?
Descrivimele un po'...
Grazie... ;)
-
É fattibile rendere kitkat 4.4.4 compatibile con bootloader 41.18 come un 5.0.2 stock?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
curacor
É fattibile rendere kitkat 4.4.4 compatibile con bootloader 41.18 come un 5.0.2 stock?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Puoi semplicemente aggiornare via OTA a 5.0.2 (e a quel punto hai il bootloader aggiornato a 41.18) e poi fare il downgrade a 4.4.4 saltando ovviamente i comandi del motoboot e del gpt e avrai kk con il bootloader del 5.0.2, l'unico difetto è che avrai una linea che ti attraversa lo schermo che risolvi bloccando e risbloccando il telefono con il relativo tasto :)
-
Proprio per quello chiedevo. Avere kitkat senza linea sin dall' inizio
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
curacor
Proprio per quello chiedevo. Avere kitkat senza linea sin dall' inizio
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Non si può, ma la linea la togli sbloccando e ribloccando lo schermo del telefono, non è un dramma :)