Visualizzazione stampabile
-
raga aiuto, ho appena aggiornato lollipop a mia madre sul moto g 2013 ed ha il bug del numero sconosciuto sulle chiamate recenti e non gli piacciono le impostazioni di lollipop, insomma come è strutturato lollipop non va bene
Quindi ho deciso di sbloccarlo e rimettergli kiktak, che rom mi consigliate? esiste una tipo purity o xtrasmoot per nexus 5 ? deve essere piu liscia possibile e base stock e odex.
grazie in anticipo.
ps. per sbloccare e flashare la twrp su lollipop posso seguire la guida di kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
raga aiuto, ho appena aggiornato lollipop a mia madre sul moto g 2013 ed ha il bug del numero sconosciuto sulle chiamate recenti e non gli piacciono le impostazioni di lollipop, insomma come è strutturato lollipop non va bene
Quindi ho deciso di sbloccarlo e rimettergli kiktak, che rom mi consigliate? esiste una tipo purity o xtrasmoot per nexus 5 ? deve essere piu liscia possibile e base stock e odex.
grazie in anticipo.
ps. per sbloccare e flashare la twrp su lollipop posso seguire la guida di kitkat?
Io ti consiglio la stock, che con la 4.4.4 é ottima secondo me.
Per sbloccare si, per la twrp non serve se flashi la stock, comunque si, le guide non cambiano da KK a Lollipop :)
-
Quote:
DroidBre
Io ti consiglio la stock, che con la 4.4.4 é ottima secondo me.
Per sbloccare si, per la twrp non serve se flashi la stock, comunque si, le guide non cambiano da KK a Lollipop :)
Seguo la guida del downgrade? Di là nella guida non funziona i link della eu e non so da dove riscaricarla
-
Quote:
powerix
Seguo la guida del downgrade? Di là nella guida non funziona i link della eu e non so da dove riscaricarla
Messo link corretto nell'altra conversazione :)
-
ok ragazzi, la mia sopportazione ha raggiunto il limite. è diventato inutilizzabile e "sviene" ogni 5 minuti. ho provato a fare un wipe e la situazione migliora ma poi, col tempo, ritorna a diventare una cacca.
è il momento di moddare.
mi potreste indicare i topic da seguire per favore?
-
Si ma è strano, ma è che hai messo qualche applicazione di recente? Prova la cm12.1 o la aosp di Alberto
-
Quote:
Zedonium
ok ragazzi, la mia sopportazione ha raggiunto il limite. è diventato inutilizzabile e "sviene" ogni 5 minuti. ho provato a fare un wipe e la situazione migliora ma poi, col tempo, ritorna a diventare una cacca.
è il momento di moddare.
mi potreste indicare i topic da seguire per favore?
Quote:
fire7777777
Si ma è strano, ma è che hai messo qualche applicazione di recente? Prova la cm12.1 o la aosp di Alberto
Spostato in [CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!
-
Quote:
fire7777777
macchè. le app le ho ridotte all'osso: Fb, WA, ebay, instagram, touchpal e altre 2 o 3
stavo pensando alla Slim (con il samsung mi trovavo bene).
ma prima vorrei sapere da dove partire: clockwork recovery?
mi linkate il primo post da seguire?
-
Quote:
Zedonium
macchè. le app le ho ridotte all'osso: Fb, WA, ebay, instagram, touchpal e altre 2 o 3
stavo pensando alla Slim (con il samsung mi trovavo bene).
ma prima vorrei sapere da dove partire: clockwork recovery?
mi linkate il primo post da seguire?
Qui il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ckworkmod.html
Io comunque ti consiglio, la TWRP dato che la CWM ha un sopporto semi-inesistente: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html
Comunque FB e la Touchpal sono abbastanza pesanti.
-
Quote:
DroidBre
e vabè, saranno abbastanza pesanti ma parliamo di un dispositivo con un anno di vita e dual core.
regge meno del galaxy S1??