Visualizzazione stampabile
-
allora stò utilizzando da molto tempo la C-ROM ( dalla 5.5 ad ora 6.5) e ci sono stati dei miglioramenti anche in termini di lag iniziali . Però i problemi rimangono e sono sicuro che col tempo miglioreranno il resto.
Stavate parlando di antutu ... con C-ROM e kernel stock faccio 16791 ( p.s non faccio a gara dato che nn mi interessa :-[ )
-
Sto provando la gummy rom, per ora sembra mooolto interessante :D
Con antutu faccio poco più di 17k, mai successo con altre ROM non stock based ed è molto fluida e reattiva! Anche le personalizzazioni sono buone, anche se in inglese. Domani vi aggiorno per la batteria :)
-
Ragazzi sono stato assente per un pochino dal forum e quindi anche dal modding.. Adesso ho ancora l'alpha 1 della PAC.. Mi consigliate qualche ROM buona ?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu636
Ragazzi sono stato assente per un pochino dal forum e quindi anche dal modding.. Adesso ho ancora l'alpha 1 della PAC.. Mi consigliate qualche ROM buona ?? :)
Assolutamente SlimKat. ;)
È una delle poche che non lagga per i primi due minuti dall'avvio.
-
Quote:
NiloGlock
Assolutamente SlimKat. ;)
È una delle poche che non lagga per i primi due minuti dall'avvio.
Perfetto.. E stata una delle prime ROM che ho provato era gia molto buona prima.. Adesso che l'avranno sicuramente aggiornata la riprovò .. Grazie
-
raga tra c-rom gummy rom e slimkat quale mi consigliate da mettere? mi serve un terminale che non dia lag... grazie 1000
-
Quote:
sssforever
raga tra c-rom gummy rom e slimkat quale mi consigliate da mettere? mi serve un terminale che non dia lag... grazie 1000
Gummy rom, anche se ha il problema dei lag i primi 2 minuti all'avvio, sennò slimkat ;)
-
Quote:
Sammy854
Gummy rom, anche se ha il problema dei lag i primi 2 minuti all'avvio, sennò slimkat ;)
Non e che potreste postarmi il link di questa Gummy ROM? Non la trovo ne su xda ne qui.. Sicuramente non l'ho vista :D
-
Quote:
Samu636
Non e che potreste postarmi il link di questa Gummy ROM? Non la trovo ne su xda ne qui.. Sicuramente non l'ho vista :D
È nella sezione generale.
-
Io sto usando con soddisfazione la lego rom! Secondo me è a un gradino decisamente superiore rispetto anche alla stock. Premesso che i primi 2 minuti di lag ce ne sono, poi fila tutto come un orologio svizzero. I vantaggi principali si notano nel multitasking e nel browser. La gestione della ram è decisamente migliore!