Se volete provare anche qualcos'altro, é uscita una versione della cyano unofficial quasi stabile su XDA :)
Magari settimana prossima, se riesco, potrei fare due post con le relative ROM qui su Androidiani :)
Visualizzazione stampabile
Non l'ho ancora testata a fondo, l'ho appena flashata ;)
EDIT: preferisco la cyano principalmente per la personalizzazione e per il fatto che il GPS funziona alla perfezione :) alcune volte, soprattutto mentre si modificano alcune cose, crasha l'app impostazioni, ma nulla di tragico :)
Per chi volesse provare una 6.0 abbastanza stabile, ho pubblicato una guida sulla cyano 13 unofficial per il nostro MotoG.
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
salve ragazzuoli volevo chiedere parere a voi riguardo qualche problema di ricezione delle notifiche nel mio moto g. per ora monto la 5.1 USA optmized che è davvero ottima riguardo stabilità/batteria ma dopo un paio di mesi mi trovo in difficoltà con il mancato avviso di notifica sia di messanger che alle volte di sms o chat di hangout. insomma a random il sistema decide di non notifarle, anche se però aprendo il programma mi ritrovo la notifica in grassetto. la cosa strana è che non uso nessun modulo/ottimizzatore di sistema. che mi consigliate di fare? sto seguendo lo sviluppo della cm13 che a parer di molti le ultime nighlty si comportano abbastanza bene e di bug (per me) rilevanti non c'è ne. tento un dirty wipe o tanto vale piallare ed andare di qualcosa di più fresco? :)