Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saxfriend
Ciao ragazzi, dopo molti mesi di cyanogen vorrei tornare ad una rom stock-based. A livello di stabilità e prestazioni di batteria, quale mi consigliate tra la identity crysis, la gpe o il ritorno alla stock? Se avete da suggerire altre rom sempre stock-based che non ho nominato, lo accetto ben volentieri! Grazie :)
PS: sono indifferente tra android M ed L e ho posto il quesito perchè vorrei anche un vostro parere sulla identity crysis che mi ha intrigato ma sono indeciso sulla stabilità effettiva
Ho provato la identity crisis 6 ma non mi é piaciuta per niente, la batteria si scaricava troppo velocemente. Attualmente sono su cyanogenmod 13 e anche quí noto un battery drain. Come stock ti consiglio la 5.1 gpe (google play edition), l'installer é quí:
[GPe Lollipop 5.1] 1click Installer - rom, r… | Moto G
Ti consiglio inoltre la mia stockkat (kitkat,4.4.4): [ROM] StockKat, 4.4.4 optimized without scre… | Moto G
-
Ciao ragazzi, ho visto che è uscita la snapshot della cm13, l'ho installata ma è piena di bug. Anche a voi è così oppure ci sarà stato qualche problema durante l'installazione?
Ad esempio: non funziona la fotocamera in quanto dice che devo avere una sd inserita. Poi non riesco a scaricare niente dal browser ma solo dal play store
-
Quote:
DMC
Ciao ragazzi, ho visto che è uscita la snapshot della cm13, l'ho installata ma è piena di bug. Anche a voi è così oppure ci sarà stato qualche problema durante l'installazione?
Ad esempio: non funziona la fotocamera in quanto dice che devo avere una sd inserita. Poi non riesco a scaricare niente dal browser ma solo dal play store
Hai flashato l'ultima snapshot? Mi sembra strano. Io l'ho avuta fino a ieri e nessun problema. Hai fatto un flash pulito (quindi con gli wipe) o meno?
Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
-
Quote:
DMC
Anche a me la snapshot sembra lenta e per niente stabile, il bug della fotocamera a me non si presenta, confermo quello del browser...
A sto punto meglio le nightly
-
Quote:
RadioApp
Anche a me la snapshot sembra lenta e per niente stabile, il bug della fotocamera a me non si presenta, confermo quello del browser...
A sto punto meglio le nightly
Hai dato i permessi al browser per scaricare (quindi per l'archiviazione)?
Io con Chrome comunque non avevo problemi.
Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
-
Sì ho fatto un installazione pulita: non mi ha dato nessun errore, ho fatto i vari wipe ecc.
Il browser ha il permesso di archiviazione, ho provato anche con Chrome e il problema persiste.
Prima di questa avevo una nightly della settimana scorsa e andava tutto bene, ho flashato la snapshot sperando di avere qualcosa di "definitivo" e invece solo problemi.
Appena torno a casa flasho l'ultima nightly sperando che torni tutto normale
-
Per chi volesse provare una prima ROM basata su Android 7.0 Nougat, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
-
Ciao ragazzi!
Mi ritrovo a dover far rivivere un XT1032 utilizzato sempre stock e fermo alle prime versioni di rilascio ufficiale...
Ad oggi, Ottobre 2016 abbiamo qualche ROM cucinata che fa rendere al meglio questo Moto G (no problemi gravi per l'utilizzo quotidiano) e che ha aggiornamenti OTA e un buon supporto?
-
Io sto usando la snapshot della cyanogenmod 13, autonomia buona e nessun bug al momento! È pure molto veloce, niente da invidiare alle rom stock-based.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, anche io sono nella condizioni di dover resuscitare un Moto G, devo pure cambiare il display...
Come rom M, cosa consigliate come prestazioni e buona stabilità? Ho visto che il device è molto moddato, io in altri dispositivi mi sono sempre trovato molto bene con AICP, Dirty Unicorns, e AOKP. Qualcuno le ha provate?