Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariel75
Ciao vorrei fare un reset di fabbrica sul mio moto g 2013 perche ormai va lento e si blocca spesso.ho fatto tutti gli aggiornamenti ota consentiti e non ho mai fatto un reset,adesso vorrei installare la versione piu'fluida possibile,quella che va piu'veloce,anche una con i permessi di root visto che ormai la garanzia mi è scaduta.cosa mi consigliate?e se gentilmente mi mandate il link con le istruzioni per installare la versione ve ne sarei grato!
Ciao. Ma tu cosa vuoi installare? Un firmware ufficiale o un firmware modding?
-
Ciao, vorrei appunto chiederti un consiglio, il software più veloce e fluido per moto g 2013, sia originale che moddato va bene comunque, visto che la garanzia mi è scaduta quindi potrei moddarlo tranquillamente, tu cosa mi consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariel75
Ciao, vorrei appunto chiederti un consiglio, il software più veloce e fluido per moto g 2013, sia originale che moddato va bene comunque, visto che la garanzia mi è scaduta quindi potrei moddarlo tranquillamente, tu cosa mi consigli?
Ciao. Ho spostato la tua domanda qui in [CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding! perché troverai la risposta che cerchi.