Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Infatti avevo la penultima. Grazie di avermi avvisato.
Speriamo che questo bug venga fixato prima o poi.. Io lo trovo molto fastidioso.
Queste nightly invece di migliorare peggiorano rotfl
All'inizio non c'erano bug... mah!
-
Ma secondo voi la faranno la miui?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Ma secondo voi la faranno la miui?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Appena uscirà la v6 inizieranno i lavori... La 5 non vale neanche la pena farla, è ancora basata su jb 4.2.2.
Io avrei un progetto riguardante una ROM con tutte le app, i suoni e le funzioni miui, ma a breve ho gli esami e non posso fare tutto :'(
-
penso che non sia neanche tanto difficile fare un port visto che hanno un hardware simile (magari mi sbaglio, non ne capisco molto di rom)
-
Quote:
haterz12
penso che non sia neanche tanto difficile fare un port visto che hanno un hardware simile (magari mi sbaglio, non ne capisco molto di rom)
Hardware simile a cosa? Comunque un porting è possibile solo tra stesse versioni di android, e per moto g non esiste la 4.2.2.
-
Io intendevo con l hongmi 1s quondi una volta che esce la v6 non ci dovrebbero essere molti problemi giusto?? Come ho gia detto non me ne intendi molto di rom
-
Quote:
haterz12
Io intendevo con l hongmi 1s quondi una volta che esce la v6 non ci dovrebbero essere molti problemi giusto?? Come ho gia detto non me ne intendi molto di rom
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non lo conosco... Comunque vedrai che prima o poi una miui l'avremo :D
-
Speriamo, cosi non mi pento di aver preso moto g al posto dell 1s
-
Ragazzi domani dovrebbe uscire la nuova MIUI per Nexus 5
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Davvero una bella notizia, magari dopo che esce mi decido a sbloccare il boot e fare il root