Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti! Sono intento a rootare il dispositivo tramite recovery ma sono indeciso su quale mettere.. Quale consigliate, e perché, tra TWRP e advanced cwm? Sul forum ho visto che c'è la versione 2.6.3.2 della TWRP ma so che dhacker ha sistemato la 2.7.0.0.. Meglio quest'ultima? Grazie a tutti per le risposte!
-
Ho la twrp che è postata qui nel sito
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacip
Buonasera a tutti! Sono intento a rootare il dispositivo tramite recovery ma sono indeciso su quale mettere.. Quale consigliate, e perché, tra TWRP e advanced cwm? Sul forum ho visto che c'è la versione 2.6.3.2 della TWRP ma so che dhacker ha sistemato la 2.7.0.0.. Meglio quest'ultima? Grazie a tutti per le risposte!
Io mi trovo meglio con la TWRP (ho appena scaricato ed installato la 2.7.0.0 da questo link)
Ma per me è una questione di comodità d'uso e di esperienza (ho sempre preferito la TWRP)
Non mi piace molto la CWM sia nella versione std che in quella "avanzata" anche se quest'ultima a differenza della TWRP, dovrebbe supportare l'OTG ovvero la possibilità di fare il back up direttamente su chiavetta esterna
-
Lasciate tutto e installate la LiquidSmooth 3.1 del 17-05-2014.
L'ultima no perchè ha qualche piccolo bug ma quella indicata è perfetta.
Non ha il problema del lag iniziale, sempre reattiva e personalizzabilissima in tutto.
Per me attualmente è la migliore.
-
Ho uno zip pronto del porting di una ROM touchwiz dell'S3, ma pesa 900mb... Sapete quant'è la partizione di sistema? :-\
-
Ma riguardo la miui non si sa niente??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Ma riguardo la miui non si sa niente??
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Appena ho tempo (forse oggi pomeriggio) vedo un po' la situazione, e magari provo a fare già qualcosa...
-
Cioè faresti il porting??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Sì. Comunque ho iniziato a compilare la slimkat con linaro, ho il computer fuori uso per 3-4 :-\
-
sei un grande, io aspetto che fai la miui