Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
sei un grande, io aspetto che fai la miui
Non ti assicuro niente... Tra pochi giorni inizierò gli esami :'(
-
Vabbe vai con calma, per me la puoi fare pure a settembre o novembre, vorrei vedere per curiosità com'è questa miui, lo usata mezza volta ed era un porting manco tanto buono, spero che quando la fai esce un laviro fatto bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Vabbe vai con calma, per me la puoi fare pure a settembre o novembre, vorrei vedere per curiosità com'è questa miui, lo usata mezza volta ed era un porting manco tanto buono, spero che quando la fai esce un laviro fatto bene
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se vuoi provarla "parzialmente" fin da subito, prova ad installare la miui express. Comunque sono sicuro che entro giugno/luglio avremo anche noi una miui ;) (fatta da me, o da altri)
-
Spero che la riesci a fare tu, sempre meglio un italiano xD la miui express gia provata ma mi da qualche problema, preferisco un launcher normale (uso inspire launcher)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lucacip
Buonasera a tutti! Sono intento a rootare il dispositivo tramite recovery ma sono indeciso su quale mettere.. Quale consigliate, e perché, tra TWRP e advanced cwm? Sul forum ho visto che c'è la versione 2.6.3.2 della TWRP ma so che dhacker ha sistemato la 2.7.0.0.. Meglio quest'ultima? Grazie a tutti per le risposte!
Quote:
biohazzard92
Ho la twrp che è postata qui nel sito
Quote:
remo0073
Io mi trovo meglio con la TWRP (ho appena scaricato ed installato la 2.7.0.0 da questo
link)
Ma per me è una questione di comodità d'uso e di esperienza (ho sempre preferito la TWRP)
Non mi piace molto la CWM sia nella versione std che in quella "avanzata" anche se quest'ultima a differenza della TWRP, dovrebbe supportare l'OTG ovvero la possibilità di fare il back up direttamente su chiavetta esterna
Sposto nel thread cafè.
-
Quote:
Sammy854
Utilizzate questo thread per condividere le vostre opinioni riguardo le varie ROM, kernel, mod e recovery; oppure per chiedere consigli sulla scelta di esse.
Tuttavia questa discussione non è adatta alle richieste di aiuto riguardo le operazioni di modding. Per quello utilizzate il thread SOS.
Sammy, ho editato il primo post inserendo una breve descrizione di questo thread e degli argomenti che devono essere trattati in esso.
Se ritieni che sia necessario, aggiustalo pure come vuoi. ;)
-
Scusate la domanda stupida. Ma se io voglio flashare un kernel come devo fare? Io pensavo bastasse fare il flash da recovery (ho provato il kernel faux), ma al riavvio mi rimane fermo sulla prima schermata, quella con la M di Motorola e non va avanti. Come dovrei fare? E quale kernel mi suggerite? So che è già stato chiesto, ma magari qualcosa è cambiato... :)
-
@Sammy854 ti vorrei chiedere na cosa, invece di fare un portning della miui, perchè non vedi se si puo fare della color os della oppo?
ci tengo a precisare che non è una richiesta visto che non sta scritto a nessuna parte che devi fare un porting di qualche rom
-
Dongongo se non sbaglio il kernel faux é compatibile solo con firmware stock
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
@Sammy854 ti vorrei chiedere na cosa, invece di fare un portning della miui, perchè non vedi se si puo fare della color os della oppo?
ci tengo a precisare che non è una richiesta visto che non sta scritto a nessuna parte che devi fare un porting di qualche rom
Direi che per questo mese son già fin troppo nei guai :'(
(Motivi personali...)