Vabbe il periodo non è importante come avevo detto anche per la miui, piu che altro volevo sapere se eri interessato anche tu a questa rom e se potevi ( quando puoi) fare un port
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbe il periodo non è importante come avevo detto anche per la miui, piu che altro volevo sapere se eri interessato anche tu a questa rom e se potevi ( quando puoi) fare un port
Diciamo che il mio principale obiettivo da quando possiedo il moto g è fare il porting della touchwiz... Ma ormai mi sono arreso.[/QUOTE]
Noooo non mi dire che ti piacevla bugwiz xD vabbe io ti ho dato un suggerimento, di certo non ti diro io cosa fare, sicuramente ti auguro un buon lavoro per qualunque porting farai, ti voglio fare un altra domanda quanto e difgicile e che conoscenze ci vogliono per fare un port?
Noooo non mi dire che ti piacevla bugwiz xD vabbe io ti ho dato un suggerimento, di certo non ti diro io cosa fare, sicuramente ti auguro un buon lavoro per qualunque porting farai, ti voglio fare un altra domanda quanto e difgicile e che conoscenze ci vogliono per fare un port?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, proprio la lagwiz rotfl
Non considerarmi come un esperto di porting, io seguo le guide su xda e poi faccio un po' di testa mia per farle bootare. Quando finalmente si avvia, al 99% ci saranno continui messaggi di errore. A seconda del tipo di errore, si va alla ricerca dei file incriminati e si sostituiscono con quelli della ROM base :D
Ho tutta intenzione di risolvere i lag all'avvio, potreste dirmi quali rom hanno questo problema e se ce l'hanno, da quale build?
Raga... Ma dopo l aggiornamento allA 4.4.3 quale rom mi consigliate? La omni rom?
Si,la omnirom la sto usando da 2 giorni e la trovo ottima,veloce,fluda,e fin'ora non ho trovato nessun bug,e soprattutto non ha il lag all'avvio.