La omni è ottima come rom, solo che non la trovo molto fluida... Continuo a restare con la stock :'(
Visualizzazione stampabile
La omni è ottima come rom, solo che non la trovo molto fluida... Continuo a restare con la stock :'(
Ho da poco installato better battery stats per vedere se avevo dei wakelocls, al momento monto rom stock (con installati dei moduli xposed) e faux kernel!
Ho notato che ho vari wakelocls e a parte quelli causati da pocket e da Google Music volevo sapere gli altri da cosa sono causati (powermanagerservice, connectivity service, e activemanagerlaunch).
Magari sapete come evitare questi risvegli del telefono che immagino vadano ad intaccare la batteria?!
Spoiler:
Notizie qui per i lag all'avvio :)
qualcuno di voi sa se esiste una versione dell'Elemental X Kernel per Moto G?
Non che io sappia...
(Off topic, davvero a quest'ora non hai a cui pensare che al kernel? rotfl)
Ma no LOL Stavo seguendo una guida sul come attivare il knock code su telefoni come Nexus 5 e c'è bisogno di questo Elemental X Kernel
Ok :) Comunque mi scuso per aver sbagliato thread
Salve a tutti, ho una domanda su 2 kernel per rom stock. Considerato che utilizzo Xposed Framework, quale kernel è migliore per compatibilità, ottimizzazione, durata batteria, performance e funzioni tra AeroKernel (dell'utente Blechd0se di XDA) e Hybrid Kernel (dell'utente faux123 di XDA)?