Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellric
[quote name="sssforever" post=6352628]Io non ho nessun problema del genere, la cpu scala correttamente e va in deep sleep. Hai cambiato qualche parametro? Hai flashato da stock dopo factory reset?
Si ho fatto tutto per bene... Non ho toccato i parametri
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano :/ Controlla su Impostazioni -> Prestazioni -> Processore che la Min Freq. sia impostata a 300mhz. Se non lo fosse impostala e spunta l'opzione per mantenere l'impostazione all'avvio.[/QUOTE]
Già fatto... Ma dopo 2 secondi la frequenza torna da sola al max
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ragazzi, volevo discutere un attimo su questa rom.. A me sembra fatta veramente bene, fluidissima, parecchio stabile.. Qualcuno ha notato qualche bug rilevante? Vorrei usarla come rom giornaliera..
P.s. per chi non avesse seguito gli ultimi post la rom è questa: [Rom+Kernel][All Variants]<Xperience.cyan… | Moto G | XDA Forums
-
Quote:
peppecampisi
A me non funzionava il GPS...
-
Quote:
peppecampisi
Me l'ha consigliato un utente(italiano) di XDA che mi ha detto che è moolto stabile con art abilitato, ci stavo già facendo un pensierino ma poi sono capitato a caso nella epsion project e ho flashato quest'ultimo xD
-
Quote:
Sammy854
A me non funzionava il GPS...
A me nell'ultima build funziona perfettamente.. forse non lo avevi attivato nella stock prima di flashare la rom. Comunque ho riscontrato pure io il problema del falso scaling della cpu: resta settata a 1190 anche al minimo e non si può variare. Non ho potuto fare nulla neanche con superSu. Costretto quindi a tornare alla stock
-
Per chi usa recovery twrp hanno creato dei temi per migliorare la grafica un po' datata della recovery!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2915584
-
Roba vecchia di un mese. Ormai non serve neanche dirlo
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
-
Non mi ricordo se posso o meno, linkare video di YouTube inerenti a ROM :/
-
Si si può. almeno sui thread delle rom si può. Qua non so
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
-
Quote:
Fabiox08
Non mi ricordo se posso o meno, linkare video di YouTube inerenti a ROM :/
Se attinente certo che si :)
-
Allora, se volete , guardate questa mia recensione fatta oggi, sulla madhi :)
Recensione Madhi Rom 2.9 Motorola Moto G (2013): http://youtu.be/kNwV1WUk5kY
-
raga.. ho la epsilon project v5... la migliore secondo me... vorrei un consiglio su come settare il kernel con l'app aerocontrol...
-
Quote:
sssforever
raga.. ho la epsilon project v5... la migliore secondo me... vorrei un consiglio su come settare il kernel con l'app aerocontrol...
Sarei interessato anche io anche se mi sembra che non necessiti di essere settato visto che è già ottimo così com'è :) ho notato solo che rispetto al kernel di faux, l'Aero consuma un po di più ma forse è stato migliorato nel v5, ora ho ancora la v4 che appena trovo tempo di organizzare i miei dati aggiorno subito :D
-
Quote:
Fabiox08
Mi sono fidato delle tue parole nel video e devo dire che ho fatto bene! :D
Ho seguito i tuoi consigli (anche quello dei profili su set cpu che già usavo ai tempi dell'xperia u,geniali) e devo dire che è uguale alla stock come reattività e prestazioni generali,ci ha guadagnato molto in fluidità!Davvero una delle miglior rom che abbia mai provato!
-
Quote:
Fabiox08
Posso chiederti con che recovery hai installato la rom? se usi la twrp che versione?
-
Quote:
peppecampisi
Posso chiederti con che recovery hai installato la rom? se usi la twrp che versione?
Certo che puoi chiedere :) ho la philz touch 6.58.7 :)
-
Quote:
Fabiox08
Certo che puoi chiedere :) ho la philz touch 6.58.7 :)
Grazie molte. Perchè ho notato che se non si ha una certa recovery alcune rom laggano. Io uso la twrp, forse è per questo motivo che la madhi mi lagga? Ho pure scarsa risposta del touch :(
-
Quote:
peppecampisi
Grazie molte. Perchè ho notato che se non si ha una certa recovery alcune rom laggano. Io uso la twrp, forse è per questo motivo che la madhi mi lagga? Ho pure scarsa risposta del touch :(
Strano :/ ah, rileggi la descrizione del video, ho aggiunto una cosa da fare in più :)
-
Quote:
peppecampisi
Strano,io ho installato la rom con la twrp,ma di lag non ne ho proprio visti...Tra l'altro ho installato sopra la cm12 di anerik,classici wipe data,cache e dalvik,nessun problema di sorta...Prova un'installazione pulita flashando prima un fw ufficiale..
-
Ho installato Lollipop ufficiale, flashando il firmware brasiliano da fastboot.
Al momento non posso che apprezzare il lavoro fatto con Lollipop. Fluido e bellissimo.
Unica cosa che mi disturba è il non poter cambiare i quick settings. Essendo la versione brasiliana dual sim, nei tiles compare anche quello della seconda sim, ed è molto... Ingombrante. :)
-
Quote:
dongongo
Ho installato Lollipop ufficiale, flashando il firmware brasiliano da fastboot.
Al momento non posso che apprezzare il lavoro fatto con Lollipop. Fluido e bellissimo.
Unica cosa che mi disturba è il non poter cambiare i quick settings. Essendo la versione brasiliana dual sim, nei tiles compare anche quello della seconda sim, ed è molto... Ingombrante. :)
Disabilitalo dalle impostazioni.
-
Davvero si può fare?? E come? :D
Altra cosa: sapete come installare il root?
-
Quote:
dongongo
Altra cosa: sapete come installare il root?
Flash dello ZIP di SuperSu dalla recovery... Puoi seguire la guida già presente in sezione ;)
-
Grazie Nilo. Quel procedimento lo conosco, volevo sapere se questo procedimento vale anche per Lollipop con firmware brasiliano... ;)
-
Quote:
dongongo
Grazie Nilo. Quel procedimento lo conosco, volevo sapere se questo procedimento vale anche per Lollipop con firmware brasiliano... ;)
Si la procedura è quella. Dammi due minuti e aggiorno il download di SuperSu all'ultima versione di modo da evitare problemi...
-
Perfetto! Grazie ancora!
Scusate il doppio post. Purtroppo il root con supersu con Lollipop non funziona. Ho flashato da recovery (CWM Philz Touch), e al riavvio trovo SuperSu installato. Ma il root non è attivo. Ho controllato anche con RootValidator...
-
Quote:
dongongo
Scusate il doppio post. Purtroppo il root con supersu con Lollipop non funziona. Ho flashato da recovery (CWM Philz Touch), e al riavvio trovo SuperSu installato. Ma il root non è attivo. Ho controllato anche con RootValidator...
Il root con lolli a me va perfettamente. Flashato con twrp
-
Quote:
dongongo
Prova a riflashare lo zip
Unico io il doppio post
-
Grazie ad entrambi. Riprovato, stesso problema...
Vorrei provare la TWRP ma leggo che è compatibile solo con la XT1032, mentre almeno dal punto di vista software, il mio moto g adesso è un XT1033. La TWRP presente in questo forum è compatibile anche con XT1033?
EDIT: provato anche con la TWRP presente sul forum. Funziona e rimane installata, ma i privilegi di amministratore non riesco ugualmente ad ottenerli...
EDIT2: avevo flashato un supersu vecchio. Adesso funziona perfettamente. :D
-
raga... vi consiglio la xperience 9.0.1 stanno facendo un lavoro enorme ed è fluida e ben fatta... oggi hanno compilato una nuova versione e la stanno uppando... non vedo l'ora di metterla :D
-
si e vero...pero peccato che sia ancora acerba...come la cm12 soffre sul tethering e su altre cosine, cmq siamo sulla strada giusta :)
-
Alla fine non sono riuscito a resistere,ho messo su lollipop brazilian ..che dire .....va una meraviglia (ho dovuto rifare il root , e il twrp 2.8.1.0 ha solo un problema di refresh video)
-
Anche io ho lo stesso problema di reflash video in recovery, ma la ROM sembra stabilissima, non ho ancora scovato nessun bug e a livello di fluidità e, come ho già detto, di gestione della RAM siamo qualche gradino sopra a KitKat! :)
-
dove trovo questo firmware raga
-
Quote:
sssforever
dove trovo questo firmware raga
Su xda.
..............
-
Quote:
Sammy854
[quote name="sssforever" post=6392871]dove trovo questo firmware raga
Su xda.
..............[/QUOTE]
Si ho girato ma non lo trovo... Mi potreste dare il link? Grazieeee
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Si ho girato ma non lo trovo... Mi potreste dare il link? Grazieeee
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere questa.
-
Se flasho la gpe per passare a lollipop 5.0.1 poi potrò tornare alla stock Motorola per installare la loro versione di lollipop che sarà sicuramente più ottimizzata?
-
Quote:
ThunderZeus
Se flasho la gpe per passare a lollipop 5.0.1 poi potrò tornare alla stock Motorola per installare la loro versione di lollipop che sarà sicuramente più ottimizzata?
Ad oggi nessuno può darti una risposta
Se ti può aiutare su XDA sembra che qualcuno con XT1033 Dual SIM sia riuscito a fare il downgrade da Lollipop (con Bootoloader sbloccato utilizzando mfastboot v2) per installare la 4.4.4 GPE + OTA a Lollipop
-
Quote:
remo0073
Ad oggi nessuno può darti una risposta
Se ti può aiutare su XDA sembra che qualcuno con XT1033 Dual SIM sia riuscito a fare il downgrade da Lollipop (con Bootoloader sbloccato utilizzando mfastboot v2) per installare la 4.4.4 GPE + OTA a Lollipop
Ci proverò appena finisce il download. Vediamo se mi va in brick ;)