Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  JL93  
Salve a tutti, ho una domanda su 2 kernel per rom stock. Considerato che utilizzo Xposed Framework, quale kernel è migliore per compatibilità, ottimizzazione, durata batteria, performance e funzioni tra AeroKernel (dell'utente Blechd0se di XDA) e Hybrid Kernel (dell'utente faux123 di XDA)? 

a me sinceramente è piaciuto molto il Furnace Kernel, soprattutto per il double tap to wake e lo sweep to wake

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giupy_99  
a me sinceramente è piaciuto molto il Furnace Kernel, soprattutto per il double tap to wake e lo sweep to wake 

Quote: 

Salve a tutti, ho una domanda su 2 kernel per rom stock. Considerato che utilizzo Xposed Framework, quale kernel è migliore per compatibilità, ottimizzazione, durata batteria, performance e funzioni tra AeroKernel (dell'utente Blechd0se di XDA) e Hybrid Kernel (dell'utente faux123 di XDA)? 

Sposto nel thread cafè.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giupy_99  

Si può anche con il faux ;)

- 

Quindi quale mi consigliate per la rom stock con Xposed installato? 

- 

Quote: 

Quindi quale mi consigliate per la rom stock con Xposed installato? 

Faux....

In quel modo potrai avere il Knock On per attivare il display. ;)

- 

Grazie, proverò il Faux allora :)

EDIT
 Kernel flashato. Per sfruttare tutte le personalizzazioni quali app devo utilizzare? Sto giá utilizzando TricksterMod ;)

- 

Quote: 

Grazie, proverò il Faux allora :)

EDIT
 Kernel flashato. Per sfruttare tutte le personalizzazioni quali app devo utilizzare? Sto giá utilizzando TricksterMod ;)

Io usoa l'App ufficiale di Faux, ma è a pagamento

https://play.google.com/store/apps/d...kang.fauxclock

Se ti va di sostenere lo sviluppatore...

Altrimenti penso che un'App valga l'altra

- 

Ho provato ad utilizzare l'app ufficiale ma ci sono troppe cose che non so utilizzare quindi preferisco Trickster che é più semplice. 

- 

raga... ma la gummy rom ora com'è? c'è di meglio? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sssforever  
raga... ma la gummy rom ora com'è? c'è di meglio? 

Io la sto usando e mi trovo bene. Le migliori però continuano ad essere stock e gpe :'(