Visualizzazione stampabile
-
Anche io mi trovo benissimo. Soprattutto ora che hanno introdotto hover! :)
(secondo me è meglio della stock, perché gestisce meglio la ram e il multitasking ringrazia. Poi a livello di prestazioni vere e proprie, sì, la stock è insuperabile. Forse se la gioca con la slimkat)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Anche io mi trovo benissimo. Soprattutto ora che hanno introdotto hover! :)
(secondo me è meglio della stock, perché gestisce meglio la ram e il multitasking ringrazia. Poi a livello di prestazioni vere e proprie, sì, la stock è insuperabile. Forse se la gioca con la slimkat)
La slimkat su questo device non mi è mai piaciuta :-\
Comunque concordo su tutto ciò che hai detto.
-
Sto provando la AOKP unofficial.
Niente male, solo un bug sull'animazione iniziale... molto interessante la presentazione della rubrica.
[ROM][4.4.3][UNOFFICIAL]AOKP for the Moto G (11-06-2014) - xda-developers
-
Quote:
ufomito
Appena uscirà la nuova versione la proverò ;)
-
Domanda su kernel:
Su rom stock,meglio usare l'hybrid kernel o l'aerokernel?Vorrei modificare l'fw ufficiale perchè da quanto ho letto a prestazioni è il migliore,anche più delle rom moddate...La cosa che mi interessa di più è migliorare l'autonomia già ottima del mio moto g,senza perdere tanto in prestazioni,e avere features interessanti
Ps: quale dei due ha la features del doubletaptowake? :)
-
Quote:
Calogero1996
Domanda su kernel:
Su rom stock,meglio usare l'hybrid kernel o l'aerokernel?Vorrei modificare l'fw ufficiale perchè da quanto ho letto a prestazioni è il migliore,anche più delle rom moddate...La cosa che mi interessa di più è migliorare l'autonomia già ottima del mio moto g,senza perdere tanto in prestazioni,e avere features interessanti
Ps: quale dei due ha la features del doubletaptowake? :)
Prova il faux kernel.
-
È uscita oggi (mi sembra oggi) la slimkat 6.0 .. Qualcuno l'ha provata? :D
-
La cyanogenmod ha fatto un bel balzo in avanti dall'ultima prova che ho fatto.
peccato ci siano ancora dei problemi da risolvere o_O
No, la Slim non l'ho ancora testata :o
Sto provando ora la Cyanogenmod 11 Linaro e promette bene.
Poi proverò anche la Paranoid sempre Linaro :D
-
Attualmente sto utilizzando la cyanogenmod 11 e riscontro problemi abbastanza gravi con la musica (rallentamenti o blocco del cellulare), quindi volevo cambiare rom, secondo voi è meglio la slimkat o la paranoid?
-
Quote:
Nyubbo
Attualmente sto utilizzando la cyanogenmod 11 e riscontro problemi abbastanza gravi con la musica (rallentamenti o blocco del cellulare), quindi volevo cambiare rom, secondo voi è meglio la slimkat o la paranoid?
anche io ho i problemi con la musica ma a quanto ho capito avevano trovato il modo di risolverlo!