Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyubbo
Attualmente sto utilizzando la cyanogenmod 11 e riscontro problemi abbastanza gravi con la musica (rallentamenti o blocco del cellulare), quindi volevo cambiare rom, secondo voi è meglio la slimkat o la paranoid?
Paranoid se vuoi avere più funzioni/personalizzazioni. Slimkat se vuoi leggerezza
-
Come poter gestire il led del Moto G? c'è qualche app per farlo illuminare di qualsiasi colore? Grazie
-
Quote:
Menec
Come poter gestire il led del Moto G? c'è qualche app per farlo illuminare di qualsiasi colore? Grazie
No è solo bianco
-
Quote:
remo0073
No è solo bianco
Esatto.
Argomento già discusso qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5852549
-
Scusate ma sbaglio oppure non esiste un kernel moto g per overclock della cpu su custom rom?
-
ciao a tutti, ho usato la rom stock da quando ho acquistato il mio moto g, e ora vorrei provare qualche rom, cosa mi consigliate per uso quotidiano? al momento ho flashato la crdroid 9 ma vorrei provare qualche alternativa, che mi consigliate? grazie in anticipo
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
phaber87
ciao a tutti, ho usato la rom stock da quando ho acquistato il mio moto g, e ora vorrei provare qualche rom, cosa mi consigliate per uso quotidiano? al momento ho flashato la crdroid 9 ma vorrei provare qualche alternativa, che mi consigliate? grazie in anticipo
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Beh direi che dipende dalle tue necessità.. ;)
Comunque ti straconsiglio la Paranoid, la SlimKat o ancora meglio la GPE, ottime per un uso quotidiano.
-
Quote:
elele
Scusate ma sbaglio oppure non esiste un kernel moto g per overclock della cpu su custom rom?
il FAUX sicuramente no
L'AEROKERNEL non dovrebbe averlo
Sicuramente l'AERO ha il controllo del Voltaggio per il risparmio della batteria
Anche se su questo punto ci sono scuole di pensiero differenti
I sostenitori del FAUX (che io preferisco) dicono che l'undervoltage non serve perchè il moto G opera già in automatico qualcosa di simile.
Boh?
-
Quote:
remo0073
il FAUX sicuramente no
L'AEROKERNEL non dovrebbe averlo
Sicuramente l'AERO ha il controllo del Voltaggio per il risparmio della batteria
Anche se su questo punto ci sono scuole di pensiero differenti
I sostenitori del FAUX (che io preferisco) dicono che l'under volting non serve perchè il moto G lo opera già in automatico qualcosa di simile.
Boh?
Soprattutto non farebbe altro che ridurre la durata della batteria, guadagando qualche MHz in più di cui nemmeno si percepisce la differenza..
Io direi di lasciarlo così com'è, ed al massimo di abbassare il clock ad 1 GHz..
-
Quote:
NiloGlock
Soprattutto non farebbe altro che ridurre la durata della batteria, guadagando qualche MHz in più di cui nemmeno si percepisce la differenza..
Io direi di lasciarlo così com'è, ed al massimo di abbassare il clock ad 1 GHz..
Per abbassarlo usi app tipo No Frills CPU limitando a 1.094
Eventualmente è meglio cambiare Governor in Powersave
Magari se ci dai qualche dritta
Io non ne capisco molto...
;)
Mi ricordo nella sezione dell' S advance c'era un tread sulla CPU, magari se ne potrebbe creare uno anche qui...
EDIT
La discussione era questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html