Come prestazioni e autonomia è migliore la Paranoid o la Cyanogenmod?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come prestazioni e autonomia è migliore la Paranoid o la Cyanogenmod?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Qual è la miglior rom per quanto riguarda l'autonomia? Mi hanno parlato bene su XDA della C-Rom
Confermo,la c-rom ha un'ottima autonomia.
Signori, novità riguardo le varie rom? Ve ne è qualcuna per cui valga effettivamente la pena di rootare il dispositivo, cioè con la quale lo smartphone sia perfettamente funzionante, senza rallentamenti, uguale autonomia, ecc. ?
Mi consigliate la rom più leggera? Al momento ho la Paranoiod ma molte volte crasha all'uscita dei giochi e ho anche provato la SlimKat ma non mi trovo con le icone e le scritte così piccole :(
Direi SlimKat..
Se non ti trovi puoi modificare i DPI. ;)
Settali a 320.
Ciao a tutti. Qualcuno mi consiglia di cambiare ROM o mantenere la gpe 4.4.4? Ho visto anche che è uscita la nuova cyano 11 m9. Che faccio?
La Cyano M9 non è ancora disponibile per il Moto G, lo sviluppo ha un tantino rallentato a causa dell'abbandono del vecchio maintainer (dhacker29). Secondo me la migliore combo prestazioni/autonomia/semplicità ce l'ha la 4.4.4 stock + kernel faux. Le custom rom hanno ancora qualche problema di troppo per i miei gusti, ma se proprio dovessi buttarmi su una di esse propenderei per la paranoid, o come seconda scelta la mokee.