Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellric
La Cyano M9 non è ancora disponibile per il Moto G, lo sviluppo ha un tantino rallentato a causa dell'abbandono del vecchio maintainer (dhacker29). Secondo me la migliore combo prestazioni/autonomia/semplicità ce l'ha la 4.4.4 stock + kernel faux. Le custom rom hanno ancora qualche problema di troppo per i miei gusti, ma se proprio dovessi buttarmi su una di esse propenderei per la paranoid, o come seconda scelta la mokee.
Non voglio contraddirti ma la m9 su xda è disponibile qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54630295 :confused:
-
Quote:
jackk11111
Non ne ero a conoscenza perché il thread è stato aperto poco fa, ma è comunque una build unofficial, il ramo Official per Falcon è fermo alla M6. Non voglio dare giudizi prematuri e senza aver prima provato la rom, ma considerato che la M7 e successive Official sono state droppate a causa dei molteplici bug, non so quanto possa essere realmente "stable" questa build. Spero in bene comunque ;)
-
Quote:
ellric
Non ne ero a conoscenza perché il thread è stato aperto poco fa, ma è comunque una build unofficial, il ramo Official per Falcon è fermo alla M6. Non voglio dare giudizi prematuri e senza aver prima provato la rom, ma considerato che la M7 e successive Official sono state droppate a causa dei molteplici bug, non so quanto possa essere realmente "stable" questa build. Spero in bene comunque ;)
Scusa se ti rompo ancora :D ma la stock va meglio della gpe?
-
Quote:
jackk11111
Io preferisco la stock. Ha qualche ottimizzazione apportata da Motorola sotto il cofano, garantisce un'autonomia leggermente migliore, e quello che ritengo il miglior kernel per il Moto G, il faux, gira solo su stock (ma quest'ultima è più che altro una mia esigenza!).
-
Quote:
jackk11111
Anche secondo me la migliore è la stock.
-
Qualcuno ha già provato la Xperia ZG2 ROM?
A me sembra ottima, fra l'altro le AOSP mi hanno un pò stufato..
-
Quote:
NiloGlock
Qualcuno ha già provato la Xperia ZG2 ROM?
A me sembra ottima, fra l'altro le AOSP mi hanno un pò stufato..
Io... Qualche mese fa XD
È ottima, le prestazioni sono al pari della stock, ma non ha aggiornamenti da maggio se non sbaglio :-\
Le AOSP hanno stancato anche me.
-
Quote:
ellric
Devo rettificare, l'ho provata stanotte, e devo dire che è piuttosto stabile questa M9 unofficial :eek: Purtroppo non ho fatto test di autonomia approfonditi, ma in circa tre ore di smanettamento continuo in wifi (schermo sempre acceso) ero a poco meno di metà batteria. Consiglio di provarla agli amanti della cyano. L'unica pecca è che con le ultime versioni dei kernel custom aosp crasha la fotocamera, ma per il resto è ottima!
-
Quote:
ellric
Devo rettificare, l'ho provata stanotte, e devo dire che è piuttosto stabile questa M9 unofficial :eek: Purtroppo non ho fatto test di autonomia approfonditi, ma in circa tre ore di smanettamento continuo in wifi (schermo sempre acceso) ero a poco meno di metà batteria. Consiglio di provarla agli amanti della cyano. L'unica pecca è che con le ultime versioni dei kernel custom aosp crasha la fotocamera, ma per il resto è ottima!
C'è un modo per raggirare il problema? Magari cambiando kernel? E se si quale?
-
Quote:
jackk11111
C'è un modo per raggirare il problema? Magari cambiando kernel? E se si quale?
Nono, non hai capito (o più probabilmente mi sono spiegato male io), con il kernel "stock" della cyano funziona tutto, bug, per quello che l'ho usata, non ne ho trovati. Sono alcuni kernel custom causano il problema (tipo la 1.3 beta del green machine e l'ultimo furnace). Ma per esempio con il green machine 1.2.5 funge tutto alla perfezione :D