Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellric
Nono, non hai capito (o più probabilmente mi sono spiegato male io), con il kernel "stock" della cyano funziona tutto, bug, per quello che l'ho usata, non ne ho trovati. Sono alcuni kernel custom causano il problema (tipo la 1.3 beta del green machine e l'ultimo furnace). Ma per esempio con il green machine 1.2.5 funge tutto alla perfezione :D
No ti sei spiegato benissimo ho letto male io. Perdon :p
-
Oggi sblocco, vorrei un consiglio su una rom?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
nikolapiccolo
Oggi sblocco, vorrei un consiglio su una rom?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sposto nel thread corretto.. ;)
P.S. Indica che tipo di ROM cerchi, così ci viene più facile darti un consiglio.
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nel thread corretto.. ;)
P.S. Indica che tipo di ROM cerchi, così ci viene più facile darti un consiglio.
una basata su 4.4.4 ,grazie :)
-
Quote:
nikolapiccolo
una basata su 4.4.4 ,grazie :)
La migliore rimane la stock. Tra le altre rom, invece, prova la cyano e la vaniraosp, a mio parere le "meno peggiori" rotfl
-
Quote:
Sammy854
La migliore rimane la stock. Tra le altre rom, invece, prova la cyano e la vaniraosp, a mio parere le "meno peggiori" rotfl
Anche le ultime build della Paranoid non sono affatto male.. Ma le stock-based rimangono comunque più performanti. :|
-
Quote:
NiloGlock
Anche le ultime build della Paranoid non sono affatto male.. Ma le stock-based rimangono comunque più performanti. :|
Non le ho provate le ultime build... Sono migliorate anche in performance?
-
Quote:
NiloGlock
e la pac-rom?
-
Quote:
nikolapiccolo
e la pac-rom?
La trovo troppo incasinata, non è molto reattiva.
-
Quote:
Sammy854
La trovo troppo incasinata, non è molto reattiva.
quindi la cyano o paranoid?