Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolapiccolo
quindi la cyano o paranoid?
Io direi Paranoid, anche se ha qualche problema durante la registrazione video (in condizioni di buio vengono a scatti).
Quote:
Sammy854
Non le ho provate le ultime build... Sono migliorate anche in performance?
Già, rispetto alle prime versioni che avevo provato è migliorata un sacco.
Quote:
nikolapiccolo
e la pac-rom?
Non la ho mai provata, dunque non saprei.
-
Allora mi sa che oggi proverò la paranoid :D
Vi faccio sapere cosa ne penso.
-
proverò la pac rom, comunque volevo sapere se in nandroid backup si puo fare anche sulla stock?
-
Quote:
nikolapiccolo
proverò la pac rom, comunque volevo sapere se in nandroid backup si puo fare anche sulla stock?
Si, l'importante è avere una custom recovery.
P.S. I backup fatti da TWRP non sono ripristinabili da CWM e viceversa.
-
Quote:
NiloGlock
Si, l'importante è avere una custom recovery.
P.S. I backup fatti da TWRP non sono ripristinabili da CWM e viceversa.
quindi io ora sblocco il bootloader , faccio il root ,installo la clockworkmod e faccio un backup giusto?
-
Quote:
nikolapiccolo
quindi io ora sblocco il bootloader , faccio il root ,installo la clockworkmod e faccio un backup giusto?
Prima installi la CWM, e poi fai il root. ;)
-
C'è qualcuno che ha provato la paranoid, sembra che mi mancano le modifiche della rom su impostazioni?
-
Quote:
nikolapiccolo
C'è qualcuno che ha provato la paranoid, sembra che mi mancano le modifiche della rom su impostazioni?
Credo sia proprio così.
-
Ho provato sia la pac rom e sia la paranoid ma sono rimasto deluso da entrambe :( la pac rom crasha quando ascolto la musica e sei costretto a riavviare , la paranoid invece è poco modificabile e ci sono .molti bug :( che rom mi consgliate ora?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
nikolapiccolo
Ho provato sia la pac rom e sia la paranoid ma sono rimasto deluso da entrambe :( la pac rom crasha quando ascolto la musica e sei costretto a riavviare , la paranoid invece è poco modificabile e ci sono .molti bug :( che rom mi consgliate ora?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
la stock! rotfl
non crasha, non ha bug (che io sappia), con xposed e moduli vari puoi modificare quasi tutto.