Visualizzazione stampabile
-
ciao raga sono nuovo del modding di questo terminale... che combinazione rom kernel mi consigliate? vorrei prestazioni ma anche stabilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
ciao raga sono nuovo del modding di questo terminale... che combinazione rom kernel mi consigliate? vorrei prestazioni ma anche stabilità
Sposto nella discussione dedicata ai confronti sul modding.
-
Che kernel mi consigliate per la paranoid?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Nicolo01
Che kernel mi consigliate per la paranoid?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Sempre pink kernel -_-
-
Quote:
macondo62
Nelle info telefono che visualizzo con il codice *#*#4636#*#* meglio impostare WCDMA preferred o GSM auto (PRL)?
Sposto in SOS modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5624288
-
Qualcuno di voi ha provato la lego rom? Come vi state trovando?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Qualcuno ha provato la lego rom? Su xda dicono sia la miglior rom per moto g! o_O
Quote:
Sammy854
Già fatto io... niente di partcolare, le stesse performance di tutte le altre rom non stock based :(
Ora ho la paranoid, mi lagga persino la home! Tra poco proverò ad odexarla e vi dirò com'è.
Quote:
Giovaa
Qualcuno di voi ha provato la lego rom? Come vi state trovando?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
La risposta è già stata data più volte ;)
-
Quote:
Sammy854
La risposta è già stata data più volte ;)
Quoto e vi invito a fare una piccola ricerca prima di postare. Grazie.
-
Sono dei vostri. Stamani mattina ho sbloccato il bootloader e rootato il cellulare. Ho provato già la c-rom e la lego. La c-rom ha davvero una miriade di opzioni. Ma laggava spaventosamente. La lego, invece, ha prestazioni simili alla stock. La provo un po', poi probabilmente tornerò alla stock con xposed e gravity box (l'unica cosa che non mi convince della rom stock con il terminale rootato è la possibilità di aggiornare il terminale).
PS ma se volessi rimettere la stock, dove trovo lo zip da flashare?
-
Quote:
dongongo
Sono dei vostri. Stamani mattina ho sbloccato il bootloader e rootato il cellulare. Ho provato già la c-rom e la lego. La c-rom ha davvero una miriade di opzioni. Ma laggava spaventosamente. La lego, invece, ha prestazioni simili alla stock. La provo un po', poi probabilmente tornerò alla stock con xposed e gravity box (l'unica cosa che non mi convince della rom stock con il terminale rootato è la possibilità di aggiornare il terminale).
Qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
-
Quote:
dongongo
Quote:
macondo62
La ROM stock va installata tramite fastboot. Non è uno ZIP.
-
-
Ne ho provate diverse ma onestamente non ho ancora trovato la ROM definitiva... quella che valga la pena di avere sempre sul MOto g
Vale la pena provare la tweaky rom 1.1 ?
-
Quote:
ufomito
Ne ho provate diverse ma onestamente non ho ancora trovato la ROM definitiva... quella che valga la pena di avere sempre sul MOto g
Vale la pena provare la tweaky rom 1.1 ?
La tweaky rom alla fine è una stock deodexata con alcune modifiche opzionali che si potrebbero benissimo fare con gravitybox... Anche le prestazioni sono buone, la trovo al pari della stock, né più né meno :'(
-
Ragazzi ho installato la cm11 sul moto g ma non so se ne ha giovato o meno.. A volte si impalla e ha alcuni lag negli scorrimenti... Il kernel è quello stock.
Voi quale rom/kernel mi consigliate per avere un'esperienza d'uso ottimale? Conviene tornare stock?
-
Ciao compagni di terminale, mi servirebbe un parere, in pratica fino ad ora come ROM ho provato solo la MoKee Open Source,cche poi ho tolto per l'impossibilità di aggiornare se facevo delle modifiche al sistema, ed ora sono sulla PAC-Man che peró mi sembra un pochino inadatta all'uso quotidiano perchè la batteria negli ultimi aggiornamenti è peggiorata, prima dopo 6 ore di uso intenso (quando mi annoio a scuola, in continuazione praticamente rotfl) arrivavo dal 100% al 40-37%, ora arrivo a 0% dopo 5 ore! In più la SystemUI crasha spesso, quindi ho deciso di cambiare nuovamente ROM (e successivamente magari anche il kernel) e stavo pensando alla ParanoidAndroid o alla CyanogenMod M6. Che mi consigliate? Nelle ultime nighlties la Cyanogen ha ancora il problema del lag all'avvio? E la ParanoidAndroid ha il nuovo Theme Chooser? Un grazie a tutti in anticipo, che comunque non sostituirà il tasto Thanks :)
-
Quote:
Giupy_99
Ciao compagni di terminale, mi servirebbe un parere, in pratica fino ad ora come ROM ho provato solo la MoKee Open Source,cche poi ho tolto per l'impossibilità di aggiornare se facevo delle modifiche al sistema, ed ora sono sulla PAC-Man che peró mi sembra un pochino inadatta all'uso quotidiano perchè la batteria negli ultimi aggiornamenti è peggiorata, prima dopo 6 ore di uso intenso (quando mi annoio a scuola, in continuazione praticamente rotfl) arrivavo dal 100% al 40-37%, ora arrivo a 0% dopo 5 ore! In più la SystemUI crasha spesso, quindi ho deciso di cambiare nuovamente ROM (e successivamente magari anche il kernel) e stavo pensando alla ParanoidAndroid o alla CyanogenMod M6. Che mi consigliate? Nelle ultime nighlties la Cyanogen ha ancora il problema del lag all'avvio? E la ParanoidAndroid ha il nuovo Theme Chooser? Un grazie a tutti in anticipo, che comunque non sostituirà il tasto Thanks :)
Ciao Giupy.
Io le ho provate entrambe. La Paranoid è basata sulla Cyano, dunque anche lei lagga nei primi due minuti dopo l'avvio. Sono entrambe delle ottime ROM, anche se preferisco la Paranoid, dato che possiede più features. Parlo specialmente di Hover, che trovo davvero utile.
Per quanto riguarda il Theme Chooser non ricordo bene, ma mi pare sia lo stesso della Cyano.
-
Anche la slimkat, la lego, la c-rom hanno i lag all'avvio. Noto lag con quasi tutte le rom non stock :-\
-
Quote:
Sammy854
Anche la slimkat, la lego, la c-rom hanno i lag all'avvio. Noto lag con quasi tutte le rom non stock :-\
Io con l'ultima versione della Slim non ho riscontrato nessun lag. Tu quale hai provato?
-
Quote:
NiloGlock
Io con l'ultima versione della Slim non ho riscontrato nessun lag. Tu quale hai provato?
La 4.9. I rallentamenti si notano soprattutto nei giochi pesanti, tipo Asphalt o GTA. Nello scorrimento invece è abbastanza fluida tranne qualche micro lag. Ora sto per testare la gummy rom, è uscita da poco :D
-
allora stò utilizzando da molto tempo la C-ROM ( dalla 5.5 ad ora 6.5) e ci sono stati dei miglioramenti anche in termini di lag iniziali . Però i problemi rimangono e sono sicuro che col tempo miglioreranno il resto.
Stavate parlando di antutu ... con C-ROM e kernel stock faccio 16791 ( p.s non faccio a gara dato che nn mi interessa :-[ )
-
Sto provando la gummy rom, per ora sembra mooolto interessante :D
Con antutu faccio poco più di 17k, mai successo con altre ROM non stock based ed è molto fluida e reattiva! Anche le personalizzazioni sono buone, anche se in inglese. Domani vi aggiorno per la batteria :)
-
Ragazzi sono stato assente per un pochino dal forum e quindi anche dal modding.. Adesso ho ancora l'alpha 1 della PAC.. Mi consigliate qualche ROM buona ?? :)
-
Quote:
Samu636
Ragazzi sono stato assente per un pochino dal forum e quindi anche dal modding.. Adesso ho ancora l'alpha 1 della PAC.. Mi consigliate qualche ROM buona ?? :)
Assolutamente SlimKat. ;)
È una delle poche che non lagga per i primi due minuti dall'avvio.
-
Quote:
NiloGlock
Assolutamente SlimKat. ;)
È una delle poche che non lagga per i primi due minuti dall'avvio.
Perfetto.. E stata una delle prime ROM che ho provato era gia molto buona prima.. Adesso che l'avranno sicuramente aggiornata la riprovò .. Grazie
-
raga tra c-rom gummy rom e slimkat quale mi consigliate da mettere? mi serve un terminale che non dia lag... grazie 1000
-
Quote:
sssforever
raga tra c-rom gummy rom e slimkat quale mi consigliate da mettere? mi serve un terminale che non dia lag... grazie 1000
Gummy rom, anche se ha il problema dei lag i primi 2 minuti all'avvio, sennò slimkat ;)
-
Quote:
Sammy854
Gummy rom, anche se ha il problema dei lag i primi 2 minuti all'avvio, sennò slimkat ;)
Non e che potreste postarmi il link di questa Gummy ROM? Non la trovo ne su xda ne qui.. Sicuramente non l'ho vista :D
-
Quote:
Samu636
Non e che potreste postarmi il link di questa Gummy ROM? Non la trovo ne su xda ne qui.. Sicuramente non l'ho vista :D
È nella sezione generale.
-
Io sto usando con soddisfazione la lego rom! Secondo me è a un gradino decisamente superiore rispetto anche alla stock. Premesso che i primi 2 minuti di lag ce ne sono, poi fila tutto come un orologio svizzero. I vantaggi principali si notano nel multitasking e nel browser. La gestione della ram è decisamente migliore!
-
La nuova weekly della slimkat ha "aggiunto" i lag all'avvio :bd:
-
allora... io o provato la liquid smooth e crashava in continuazione la system ui.... la ehndroix lagga leggermante la tastiera e ha il lag in avvio... la slimkat che problemi ha?
-
Quote:
sssforever
allora... io o provato la liquid smooth e crashava in continuazione la system ui.... la ehndroix lagga leggermante la tastiera e ha il lag in avvio... la slimkat che problemi ha?
A parte le traduzioni non proprio perfette, non ho trovato nessun bug. Dopo le stock based, è una delle ROM migliori per questo terminale, a mio modo di vedere.
-
capito... ha il lag dei due minuti iniziali... perchè mi da proprio sui nervi:O
edit: scusami ma qual è il link giusto??
in original android development ce questo ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2643762
un android development ce questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2615153
scusate l'ignoranza ma qual'è quello buono??
-
Quote:
sssforever
A me fa venire il nervoso il fatto che sia semi-tradotta. Ma solo a me non fa abilitare il riavvio avanzato? Mi ricordavo ci fosse :-\
Comunque mi sto trovando abbastanza bene con questa rom, con art, render kernel e crossbreder è al pari della stock.
-
Quote:
Sammy854
A me fa venire il nervoso il fatto che sia semi-tradotta. Ma solo a me non fa abilitare il riavvio avanzato? Mi ricordavo ci fosse :-\
Comunque mi sto trovando abbastanza bene con questa rom, con art, render kernel e crossbreder è al pari della stock.[/QUOTE]
Il link di quale sezione ai usato? Sopra ne o messi 2...
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Il link di quale sezione ai usato? Sopra ne o messi 2...
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Una è ufficiale e l'altra no.
Dunque la prima.
-
thank s ... e la illusion rom? sembra buona... scusate le 1000 domande
edit: dove posso trovare il crossbreder?
-
Quote:
sssforever
thank s ... e la illusion rom? sembra buona... scusate le 1000 domande
edit: dove posso trovare il crossbreder?
L'ultima slimkat la trovi nel sito ufficiale, su xda è il thread in original android development. Il crossbreder cercalo su google, è anche questo su xda.
-
qualcuno ha provato l ultima versione della paranoid o della pacman rom?