Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Oppure con sideload...
Al momento tieni il firmware stock, se vuoi con xposed e custom kernel. Le rom non danno molti più benefici :-\
Davvero? Tra una stock e una pac o una cyano a livello di prestazioni non cambia molto?
-
Quote:
alaanto
Davvero? Tra una stock e una pac o una cyano a livello di prestazioni non cambia molto?
Anzi, secondo me è ancora meglio la stock :)
-
Quote:
BreXT
Anzi, secondo me è ancora meglio la stock :)
Appunto. Motorola ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione, a differenza di Samsung & co.
-
confermo ..ho provato un paio di rom ....ma meglio della stock con xposed (gravitybox e un altro paio di moduli ) e proprio se si vuole un kernel modificato per avere lo sleep e accensione tramite "strisciatina" o" doppio tap" sullo schermo e altre cosucce interessanti ... non c'e' ;)
-
Non so che dire amo Motorola rotfl, mai più un telefono Samsung rotfl
Consigli su che moduli attivare su xposed? Per il momento ho solo greenefy
-
Quote:
alaanto
Non so che dire amo Motorola rotfl, mai più un telefono Samsung rotfl
Consigli su che moduli attivare su xposed? Per il momento ho solo greenefy
GravityBox non può mancare, poi se usi un custom kernel puoi provare motocheckbox, o altri specifici per moto g :D
-
Buona sera a tutti,oggi mi son svegliato con l'idea di rootare e installare una ROM sul mio Moto G.
Venendo da un Galaxy Mini 2,conosco solo la cyanogen,perciò vedere così tante ROM per il Moto G mi ha reso dubbioso...quale ROM è veramente degna di nota?Quale porta benefici sostanziali?
Grazie in anticipo :)
-
Prova la "epsilon project" e qualcosa di eccezionale,la migliore che ho provato fin'ora.
-
Quote:
Unexist
Prova la "epsilon project" e qualcosa di eccezionale,la migliore che ho provato fin'ora.
Mai sentita :o È basata su qualche altra ROM,oppure è una stand-alone?
-
Quote:
Astroke67
Mai sentita :o È basata su qualche altra ROM,oppure è una stand-alone?
E' basata sulla stock 4.4.4 brasiliana. Non credo abbia funzioni integrate, per quello meglio andare su rom compilate dai sorgenti.