Visualizzazione stampabile
-
Si,esatto non ha molte funzioni/personalizzazzioni già integrate come le altre custom rom,nella epsilon le uniche funzioni integrate sono: app ops,xposed,gravity box,e una funzione di risparmio della batteria (che non ho ancora provato) ma le prestazioni che offre sono ottime,e una stock davvero migliorata,sull'autonomia ancora non mi esprimo perche l'ho flashata solo ieri,io consiglio davvero di provarla perche ne vale la pena.
-
Io con xposed uso acdisplay,gravitybox,greenify,minminguard ( lo sto testando in questi giorni),moto checkbox,yuotube adaway.
In più e circa una settimana che uso il kernel xperience 14+con le sue funzioncine ,anche se il consumo della batteria e un pochino aumentato, pero secondo me il gioco vale la candela (la funzione sleep e risveglio dal standby e una figata :) e cmq faccio + di 24h tranquillamente ;) usando wifi, 3g,radio, lettore mp3 e quant'altro).
E cmq dopo che ho provato le custom rom son tornato alla stock , perché son affezionato alla camera e alla galleria di motorola originale.
Fra qualche giorno proverò sta epsilon vediamo com'e'...
-
Ma i moduli di xposed dove li scaricate? Tutti dallo store?
-
Io li Scarico tutti da l'app di Xposed perché sullo store alcuni sono a pagamento mentre nella app sono free.
Attualmente installato ho:
Gravitybox
Tinted status bar
Xuimod(Fenomenale)
App Settings
Disable Fullscreen Keybord
Force Immersive Mode
Greenify
Moto Checkbox
Xposed Gel Settings.
Il tutto su ROM Stock 4.4.4 e Faux kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Ma i moduli di xposed dove li scaricate? Tutti dallo store?
Alcuni (pochi a dire il vero) sono scaricabili dallo store, tutti gli altri puoi trovarli nella sezione "Download" di Xposed Installer. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html
-
Quindi,da quel che ho capito,conviene di più una stock con xposed al posto di una custom ROM?
-
In moto check box a cosa serve dovverenziare tra h+ e h? E poi c'è un modulo per rispondere ai messaggi direttamente su statusbar come sua cyano?
-
Quote:
Unexist
Si,esatto non ha molte funzioni/personalizzazzioni già integrate come le altre custom rom,nella epsilon le uniche funzioni integrate sono: app ops,xposed,gravity box,e una funzione di risparmio della batteria (che non ho ancora provato) ma le prestazioni che offre sono ottime,e una stock davvero migliorata,sull'autonomia ancora non mi esprimo perche l'ho flashata solo ieri,io consiglio davvero di provarla perche ne vale la pena.
La fotocamera e la galleria motorola sono flashabili da recovery con un pacchetto che trovi su xda. Io le ho integrate nella cm purity, odio quelle aosp :-\
-
Quote:
alaanto
In moto check box a cosa serve dovverenziare tra h+ e h?
....
Serve per i firmware US e GPE in cui è presente in un caso solo l'indicazione 3G (4.4.3 US) e nell'altro solo 3G ed H (4.4.4 GPE) ma manca H+
Nei firmware europei tale funzione è già integrata nella SystemUI
-
Quote:
Sammy854
La fotocamera e la galleria motorola sono flashabili da recovery con un pacchetto che trovi su xda. Io le ho integrate nella cm purity, odio quelle aosp :-\
si già fatto ...pero la fotocamera flashabile manca la funzione hdr...e secondo me con quella funzione abilitata le foto vengono un pelino meglio .